mA IO UNA DOMANDA VI HO FATTO
mA IO UNA DOMANDA VI HO FATTO
ma se leggi indietro la risposta c'era gia senza bisogno di richiedere....
la 500 monta le DRL, ovvero luci diurne, che si accendono quando non utilizzi gli anabbaglianti... sono luci piu forti delle classiche posizioni...
quando invece utilizzi gli anabbaglianti viene utilizzato il secondo filamento delle nostre T20, che genera una luce molto piu bassa (e giallina), e quella è la classica luce di posizione...
le lampadine infatti se vuoi cambiarle devi comprare le T20 12v DOPPIO FILAMENTO =)
spero di esserti stato utile, un altra volta sfoglia un po la conversazione che trovi mille informazioni in piu
io ho montato quelle Piaa, spettacolari...ora quando giro per le strade di sera mi fermano altri 500isti e mi chiedono come possono averle...per non parlare degli xeno...uno addirittura era convinto che avessero fatto una modifica alla 500 con qualche versione che aveva gli xeno di serie...non avendone mai vista una in giro...ehehhe..
ciao, scusate, ma vanno meglio le Bianco T20 doppio 12v 21/5w o le Bianco T20 doppio 12v 21w?? grazie mille...
in teoria quelle senza 5 sono a singolo filamento......
ragazzi un consiglio veloce dite che vanno bene??
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWA:VRI
proprio oggi mi han detto che il 18 mi arriva.............e vaiiiiiiiiiiiii
1.2 sport bianco bianco.fendi.cerchi 16 a 7 razze diamantati.cambio dual logic.kit cromo.fascia paracolpi cn targhetta 500.modanatura cromata su cofano.bracciolo in pelle.cover chiavi a scacchi.luci drl bianche.luci anabbaglianti bianche.antenna radio cm5 nera.calotte cromate...
Mi pare l'avessi già chiesto (o forse mi confondo con qualcun'altro...) cmq si da descrizione vanno bene come tipologia. Sulla luce effettivamente "bianca" che producono non so dirti per ora montiamo tutti Piaa![]()
puo' darsi che ve l'ho gia chiesto ma adesso sono un po fuori dalla bella notizia.....ma la piaa su beay non c'e'???grazie ancora
1.2 sport bianco bianco.fendi.cerchi 16 a 7 razze diamantati.cambio dual logic.kit cromo.fascia paracolpi cn targhetta 500.modanatura cromata su cofano.bracciolo in pelle.cover chiavi a scacchi.luci drl bianche.luci anabbaglianti bianche.antenna radio cm5 nera.calotte cromate...