ragazzi a raccontarla tuttta e spiegarvi perchè sono tentato parecchio vi dico che una delle due 500 al quale è stata fatta la modifica è di una mia amica, e stamane ho avuto modo di vedere il cosidetto incollaggio improvvisato , vi dico che lei la già acquistata cosi, usata da un privato, me ne sono accorto io, che appena me la fece vedere andai a giocare con lo skydome, solo che ora il cablaggio che è stato fatto davvero con i piedi perchè nn avevano recuperato quello originale, e fatto un obrobrio indefinibile che comunque fino a qualche giorno fa funzionava ,ora si sarà interrotto qualkosa perche a momenti funziona perfettamente in altri nn va, penso o positivo o massa o sottochiave si sia quasi scollegato,comunque dopo tutto ho visto che praticamente hanno inciso dove era sigillato originariamentre e poi reincollato sulla sua 500 con il sigilllante nero usato in questi casi, questo perche da qualche parte è fuoriuscito un po, diciamo che cablaggio a parte il carrrozziere ha fatto un buon lavoro per essere fatto a mano, la macchina nn ha infiltrazioni, per i colegamenti avrei fatto molto meglio anche io da solo.