ragazzi che colore sono gli iniettori della GPA SS??
conoscete qualkuno che li vende?
vorrei montare turbina sensori gpa ss
cosa ne pensate?
a quanti cavalli arriverà?
ragazzi che colore sono gli iniettori della GPA SS??
conoscete qualkuno che li vende?
vorrei montare turbina sensori gpa ss
cosa ne pensate?
a quanti cavalli arriverà?
non son neri? mi pare di averli così sulla mia...
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
non lo sò domandavo hai montato turbina e iniettori della GPA essesse? come va? è divertente?
io ho scatalizzato e mappato la macchina ma nn m soddisfa pienamente
Ti metto i codici dei 2 sensori e della pierburg:
55209194 Sensore P-Boost eur 64,15 IVATO
55219298 (NUOVO CODICE) Sensore T_Map eur 142,87 IVATO
55212397 Elettrovalvola Pierburg, Eur 97,10 IVATA
Gli iniettori della GPA SS sono ROSSI (55220300 TUBAZIONE RIGIDA KIT SS 180 CV )
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
grazie se sapete qualkuno che vendo alcuni o tutti i pezzi fatemi sapere che li voglio acquistare
garzie
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
codice originale Bosch Iniettori SS 180cv: 0280158224.
Io ne ho 4 da vendere che hanno percorso 1000KM; smontati da una Abarth GP SS per montare i 380cc in abbinamento a preparazione motore da 240cv.
Se ti interessano, sentiamoci tramite PM.