Sapete dove posso acquistare la basetta per il cruscotto per il TOM TOM, quello che si mette con predispozione all' acquisto, e relativo prezzo.
Grazie
Sapete dove posso acquistare la basetta per il cruscotto per il TOM TOM, quello che si mette con predispozione all' acquisto, e relativo prezzo.
Grazie
Bella domanda anche a me servirebbe saperlo.
in giro non c'è molto
sulla baja ho trovato questo a 78 euro
![]()
Alla faccio 80 euri ;(
devo dire che prima di comprare il TT2 B&M con relativo supporto in Fiat, avevo visto altre inserzioni in rete,
ma mai meno di 60-70 euro.![]()
se pensi che si trova usato navigatore e supporto per 160 euro...![]()
Grazie per le risposte, ma il supporto ce l' ho già avrei bisogno della basetta che installa nel cruscotto bucandolo![]()
ah, allora non saprei, in rete non ho visto molto a parte questo già venduto e a 90 euro...
forse fai prima a chiedere in officina/concessionaria il ricambio ricambio Fiat .![]()
Sono andato magazzino ricambi fiat, ma non sono rousciti a trovare il pezzo nè tantomeno il codice...
Ho centralina B&M aggiornata 5.6 é del 2009, si può accoppiare o la devo cambiare? Quale covrei prendere per essere sicuro che funzioni tutto?
ti conviene cercare tramite un demolitore se per caso hanno una 500 sinistrata e smontare tutto il cablaggio perche' presumo che nuovo non si trovi dato che penso sia un applicazione che viene fatta in fase di assemblaggio vettura
con lo scorpione nell'anima
Ciao pure io ci sono passato... La staffa io l ho trovata 40 euro spedita e il navigatore ho utilizzato il mio che purtroppo non si interfaccia con la macchina ma almeno si ricarica, il navigatore in dotazione è tomtom go720 me tre il mio è il go920 che possono identici a differenza di quella voce nel menu blu And me... Pazienza io l ho tenuto così almeno si ricarica senza aver fili in giro se vuoi un consiglio lascia perdere