ma è a menù fisso vero?...uffi...vabbè...
io oooooooooooooooodio i ristoranti...
cmq io sono disponibile per creare le situazioni particolari di cui si parla...
a stasera...
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
NOOOOOOOOOOOOOOO. M500, non puoi mancare proprio tu!!! NO!!!!!!!!!!!!!!! Mi dispiace davvero troppo!!!!!!!!!!!! Non ci posso credere!!!!!!!! Non lo accetto!!!!!!! Rimandiamo la serata.............
.......col piffero che la rimandiamo!!!!!BABY279
ahahahahahahahahahahahBABY279
Ragazzi, nn vorrei ricadere nel ripetitivo e nello scontato......
Ma come al solito in fondo, ieri sera è stata una serata speciale, come sempre!!!!
Che dire....un bel gruppetto affiatato, spontaneo....direi VERO!
Grazie a Nàata per aver assunto il ruolo temporaneo di "mio cavaliere" per la serata...e di aver sopportato i miei scherzetti innocenti!!! a lui sarà pure riconosciuto un indennizzo culinario per il book delle SWG!
Complimenti ad Olèandro per gli evidenti progressi in qualità di stagista...ma nn ti illudere il percorso è ancora lungo ma vedo notevoli miglioramenti!!!
Alla mia Amicaaaaaaaa Bond e alla mia Socia Little Mouse per la loro simpatica e complicità...nn poteva essere diversamente!!!
Alla new entry delle nostre serate mondanoturineis, Geomalfano e compagna, per nn essere figgiti via subito..sconvolti dalla nostra esuberanza !!!
A Tello, che finalmente stavolta è riuscito a venire, anche se nn posso perdonargli il non abbinamento maglietta/colore cinqui... nooooo Tello da te questo noooo
A Collu e White, ............anche se li ritengo responsabili della mia insonnia stanotte....(dubbio..atroce dubbio.."ma che fine ha fatto la macchinina della Topolina???)
A Vino, che ha provato a farmi fuori facendomi venire un mezzo infato con una manovra "stuntman style" sulla via del ritorno ed......... al quale il Garmin fa una beffa!!! complimentii!!
Ed al nostro "consigliomoderoamministratore" Viper che rappresenta egregiamente la nostra "seppur piccola vena di serietà" durante i nostri incontri gastronomici ....ed al suo mitico cellurare rosso!!!
SIAMO I MIGLIORI!!!!