ciao a tutti do il mio saluto a tutti e inizio le mie discussioni su questo splendido forum visto che ieri ho acquistato la mia prima 500 abarth che spero mi arrivera' il prima possibile!
ciao a tutti do il mio saluto a tutti e inizio le mie discussioni su questo splendido forum visto che ieri ho acquistato la mia prima 500 abarth che spero mi arrivera' il prima possibile!
ciao e benvenuto prossimo abarthista complimenti
con lo scorpione nell'anima
Nooooooo un altro Abarthista....Basta!!!
Per fortuna non hai ordinato una C...
Scherzo ovviamente...Benvenuto!!!
Benvenuto!!!!!
Benvenuto! … non solo tra i cinquecentisti ma anche tra gli ABARTHISTI! Congratulazioni!
welcome
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Welcome!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Benvenuto!!
vedremo se la malattia che chi ha il wrangler chiama wranglerite per via della continua spesa di accessori e pezzi di ricambio e modifiche esiste anche per l abarth...ma mi Sa di si! gia ho in mente alcuni pezzi da acquistare....tipo centralina e marmitta!!
![]()