Ciao ragazzi,
per caso qualcuno sa se esiste già il modellino della Fiat 500S. Io già sto mandando delle mail a Bburago e Maisto, ma non ho ancora ricevuto risposta. Voi sapete qualcosa?
Grazie e saluti.
Ciao ragazzi,
per caso qualcuno sa se esiste già il modellino della Fiat 500S. Io già sto mandando delle mail a Bburago e Maisto, ma non ho ancora ricevuto risposta. Voi sapete qualcosa?
Grazie e saluti.
Sinceramente, non saprei. Già prima non c'erano modellini di tutte, ma solo di Lounge, Cabrio e Abarth berlina e C.
I singoli allestimenti (Sport, City, Pop, Diesel, etc) sinceramente non li ho mai visti nemmeno della MondoMotors o della Brumm...
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
Ciao ragazzi. Da modellista appassionato vi posso dire che la S non esiste ancora. Alcune versione non sono state prese in considerazione. Ad esempio mi piaceva la versione americana e me la sono costruita da solo facendomi la scocca in resina. In questi giorni, modificando ulteriormente una scocca in resina che mi sono stampato, sto costruendo la versione cabrio...(integralmente cabrio). Questo weekend provo a finirla e ve la mostro. Comunque con molta pazienza si potrebbe provare a fare la 500s sempre di resina. Certo che rimodellare i paraurti e ricreare lo stampo comporterebbe un bel lavoro...però un pensierino.....
non credo che ci sia
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Intanto finita la cabrio.....proverò a fare la s ma un po' di tempo serve...
a chi puo interessare...............
http://www.500idee.com/index.php?route=common/home
Ciao a tutti ragazzi, torno nuovamente sull argomento modellino 500s. Finalmente dopo molto tempo mi sono messo a lavoro per creare il modellino della s. Ho appena cominciato e devo lavorare moltissimo sui paraurti. Quando la scocca master sarà finita dovrò clonarla per creare lo stampo per la scocca definitiva in resina. C' è ancora tanto lavoro ma procedo. Ho pubblicato l inizio dei lavori nel mio garage. Un salutone a tutti e a prestissimo!
Bello quando sarà il tempo. io mi prenoto!![]()