+ Rispondi
Pagina 4 di 10
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 97

Discussione: raccolta problemi sedili fiat 500

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da karateducati Visualizza il messaggio
    sugli scriocchiolii in teoria il fornitore ha provveduto sul my2013.

attualmente la nuova 500 è stata bloccata..... appena la sbloccano e riprendero a lavorarci vedro di tener conto,laddove mi è possibile, delle vs segnalazioni.
    E per gli "sfigati" che ce l' hanno gia'...mano al portafogli...

L'avatar di karateducati

Con noi dal 10/03/2013
    Provincia: Torino

Italy
     karateducati non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ok..... rileggete pero l apertura dl post, THK.

inutile sfociare sempre in polemiche o sfoghi.... mettetevi anke nei miei panni ke cerco solo di raccogliere problemi al fine di evitarli sui prx modelli...
    grazie x capirmi :-)
    vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Io ho un abarth 2013 il sedile scricchiola,non moltissimo ma scricchiola 5000 km di vita

L'avatar di serieA

Con noi dal 06/05/2008
    Provincia: Potenza

Italy
     serieA non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

iao ho capito ke tu raccogli i problemi per i prossimi modelli ma mettiti nei nostri io sedili in pelle rossa 800 euro e dopo poco tempo si so rovinati e in + devo sentire lo scricciolio del sedile e i topi nel contachilometri ma almeno fai sapere come risolvono il problema kissa ke qualkuno nn possa trovare una soluzione fai da te
    ok..... rileggete pero l apertura dl post, THK.

inutile sfociare sempre in polemiche o sfoghi.... mettetevi anke nei miei panni ke cerco solo di raccogliere problemi al fine di evitarli sui prx modelli...
    grazie x capirmi :-)

Con noi dal 20/01/2013
    Provincia: N/A
     G500 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GRC46 Visualizza il messaggio
    i sedili sport con tessuto grigio fanno letteralmente schifo si macchiano con la sola pioggia,non ho foto ma tutti possono confermare.
    Prima di tutto un grazie a @karateducati che ci mette la buona volontà per fornire un servizio migliore ai futuri clienti (è chiaro che chi ha già il cinquino può far poco ma è normale che qualcuno faccia da battistrada) utilizzando le nostre esperienze.

Devo concordare con GRC46 i sedili sport si macchiano con la sola pioggia (e purtroppo la cosa si nota ancora di più con la neve ), debbo però precisare che dopo qualche tempo le macchie tendono ad affievolirsi e sono visibili soltanto in controluce con il sole.

G500

L'avatar di misterbull

Con noi dal 09/08/2009
    Provincia: Vicenza

Italy
     misterbull non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da serieA Visualizza il messaggio
    ecco la foto
    stesso identico problema sullo stesso sedile.. mi viene da pensare che tutti i guidatori hanno la natica destra più pesante della sinistra e quindi segnano il sedile solo da quella parte!!!!

rock'n'roll baby!!

L'avatar di Kristal84

Con noi dal 08/02/2011

Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ok
    adesso andiamo avanti o polemizziamo ancora un po ?
    Ecco appunto.
    karateducati ha fatto una premessa... E ci mette anche la sua faccia. Prendersela con lui ha ben poco senso, non credete? Quindi calma e gesso, per cortesia... I reclami fate a Fiat, qui con lui potete discorrere senza tendervi inutilmente: anche volendo, non può fare niente di particolare se non fare un passaparola.
    Ricordo anche che esiste una discussione, ovvero http://www.cinquecentisti.com/forum/...ti-scrivo.html, da cui poi è nato un progetto che consiste nella scrittura di articoli per il blog. Mea culpa se quella parte l'ho un po' ultimamente trascurata (e dico "mea culpa" perché di quella rubrica me ne occupo io), ma tenete conto di tutti i fattori, e del fatto che nessuno qui viene pagato per qualcosa, ma fa le cose da appassionato, mettendoci il proprio tempo libero.

Buona prosecuzione.

19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kristal84 Visualizza il messaggio
    Ecco appunto.
    karateducati ha fatto una premessa... E ci mette anche la sua faccia. Prendersela con lui ha ben poco senso, non credete? Quindi calma e gesso, per cortesia... I reclami fate a Fiat, qui con lui potete discorrere senza tendervi inutilmente: anche volendo, non può fare niente di particolare se non fare un passaparola.
    Ricordo anche che esiste una discussione, ovvero http://www.cinquecentisti.com/forum/...ti-scrivo.html, da cui poi è nato un progetto che consiste nella scrittura di articoli per il blog. Mea culpa se quella parte l'ho un po' ultimamente trascurata (e dico "mea culpa" perché di quella rubrica me ne occupo io), ma tenete conto di tutti i fattori, e del fatto che nessuno qui viene pagato per qualcosa, ma fa le cose da appassionato, mettendoci il proprio tempo libero.

Buona prosecuzione.
    Kristal non voglio assolutamente far polemica solo trovo non consono dubitare di chi ti sottopone un problema...altrimenti evita di farteli sottoporre e fai prima. Correggimi se sbaglio...
    Buona giornata

L'avatar di Kristal84

Con noi dal 08/02/2011

Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

@Max_L non sto rimproverando nessuno in particolare.
    Ho fatto una osservazione, affinché nessuna delle parti in causa finisca (anche erroneamente) sulla difensiva, scatenando quindi discussioni poco costruttive. Vogliamo essere costruttivi? Siccome sappiamo esserlo... Non ci resta che farlo

19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

L'avatar di karateducati

Con noi dal 10/03/2013
    Provincia: Torino

Italy
     karateducati non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da misterbull Visualizza il messaggio
    stesso identico problema sullo stesso sedile.. mi viene da pensare che tutti i guidatori hanno la natica destra più pesante della sinistra e quindi segnano il sedile solo da quella parte!!!!
    ahahha forte questa !

invece il problema potrebbe essere nell operazione di sellatura :mi viene da pensare ke quando sellano il sedile, lo tirino in ultimo dal lato dx, quindi il tiro stesso del tessuto resta asimmetrico ( mentre vi garantisco che le schiume sono simmetriche : le modello io... ) . questo per me è un OTTIMO spunto di riflessione !!! thk !
    vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai

+ Rispondi
Pagina 4 di 10
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo