20 anni, non 25..
Rispetto ai motori odierni sono molto molto meno tirate, non ho idea riguardo l'affidabilità. Ovviamente sono auto che si comprano per il piacere di averle e per guidarle ogni tanto, tutto ciò che ne consegue va accettato..
20 anni, non 25..
Rispetto ai motori odierni sono molto molto meno tirate, non ho idea riguardo l'affidabilità. Ovviamente sono auto che si comprano per il piacere di averle e per guidarle ogni tanto, tutto ciò che ne consegue va accettato..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Altre info in arrivo:
http://www.quattroruote.it/notizie/a...viluppi-futuri
La 500X potrebbe diventare Abarth, sullo stile della Countryman S...
speriamo di no, sta cosa di copiare la mini in tutto e per tutto non mi piace per nulla
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
infatti![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi