il diritto di recesso se il materiale non e' conforme ma se l'applicazione non riporta dischi autoventilati sul 1.2 ma solo pieni e forati il venditore non puo' darti una coppia di dischi non conformi per la tua macchina mi capisci eugenio cosa volevo dire
con lo scorpione nell'anima
comunque non e' la sezione giusta per fare commenti quindi fine OT. da parte mia
con lo scorpione nell'anima
Ma li hai tolti dalla scatola rompendo tutto? Oppure in che stato é la confezione?
Di solito non li cambiano solo se demolisci la scatola...
Di tutto questo Dot che dice? Comunque non capisco perché ogni volta si ricade sullo stesso errore! Sarò libero di frenare meglio, visto per altro che l'impianto frenante del Cinquino non è un gran che anche se ho 15cv contro i 300 dell'Abarth? Abbiamo capito che l'Abarth e' di un'altro pianeta, ma Noi comuni mortali non possiamo far niente per migliorare cio' che non e' stato fatto bene?
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
Preciso che la mia non è diretta a Dot, con cui ho già avuto a che fare ed hanno mostrato massima serietà.......
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
welcome
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Prima di iscriverti sul forum ed aprire una discussione apposita in questi termini, Ti invito a parlarne con il venditore.
Chiudo.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore