Auguri per l'acquisto dello Scorpioncino! Ciao!
Auguri per l'acquisto dello Scorpioncino! Ciao!
si con 17.000 la prendi con i sedili in legno e l aria condizionata che va solo d inverno...dai....
Mah i sedili di serie non mi sembrano proprio di legno.. Poi ognuno ha i suoi gisti.. Senceramente io me li sono evitati i sedili sia in pelle perche freddi d'inverno e caldi d'estate sia i sabelt dalla dubbia comodità..
E il clima manuale di sicuro funziona e ha molti meno problemi di quello automatico visto che è delicatuccio sulla 500.
Poi ripeto.. Lui sta parlando di una 500 a 11000€.
Quindi con almeno un paio se non anche tre anni sulle spalle.
Non credo nemmeno che prenda in considerazione la cosa..
Intanto vi ringrazio per i vostri consigli,dai quali prenderò spunto e ci farò sicuramente un pensata,domani mi recherò a sentire per il nuovo
Nel frattempo vi linko queste tre offerte che ho preso in considerazione per ora,dove se possibile vorrei avere un parere da voi in quanto sicuramente ne saprete più di me
Prima:
http://www.mistermatic.it/ads-abarth...o_t_jet-109582
Seconda:
http://www.autoscout24.it/Details.as...1&id=239929157
Terza:
http://www.autoscout24.it/Details.as...1&id=237736759
Basta sapere da chi la compri.. Poi va a fortuna io ho dato via la twinair che acquistai nuova piena di problemi per prendere un abarth più vecchia di un anno dandogli 13000 euro quindi marzo 2010 con su 28000chilometri effettivi e da un anno che la uso tutti i giorni problemi 0 gran bella macchina fiero di averne una dimenticavo cerchi da 17 clima automatico interscope e tomtom
Sinceramente nessina delle tre..
Le ultime 2 sono elaborate e credo che se uno elabora di sicuro ne sfrutta il suo potenziale..
La prima non c'e scritto cos'ha ma di sicuro almeno è assettata..
Gia la 500 abarth ti porta a sfruttare le sue prestazioni. Ma prenderla usata ed elaborata secondo me è un suicidio per il portafoglio
Vado a istinto eh...
La prima ha quasi 80mila chilometri....boh io non la comprerei...
Le altre due sono accattivanti...ma con elaborazioni importanti, 200 cavalli e oltre...vuoi veramente una vettura così?
Per i miei gusti scarterei tutte e tre le offerte.....ma tu e solo tu sai cosa cerchi di preciso.
Sì e gli accessori? Che con la MY2013 ne han tolti un casino e per renderla guardabile bisogna mettere mano al portafoglio più di quanto non si facesse prima..
Riguardo gli annunci postati, quella con 79000km è fuori mercato completamente, prezzo assurdo. Quella preparata con la Protoxide bisogna vedere bene chi ha fatto cosa, perchè sono elencate giusto due cose, turbina e scarico ma per 210cv ci vogliono altre modifiche per viaggiare bene..e poi c'è da vedere chi ha curato l'elettronica.
L'altra è da scartare, assetto stock, freni stock e più di 200cv..cambi olio ogni 10000km..chi ce l'aveva non credo capisse molto di auto..
Quindi nessuna delle tre..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ricordo quando andai in concessionaria...avevo già trovato quella da comprare usata ma feci un tentativo....intanto per equipaggiarla come quella usata ci volevano quasi 21mila euro...e poi "bė il modello 2013 costa di base un po' meno eh, io ci farei un pensiero...."....certo, c'erano circa 700€ in meno perché avevano tolto i fari allo xeno!
L'ho presa usata, consapevole dei rischi, a settembre 2012...14mila euro mi sono sembrati corretti per una vettura del 2010 con 14mila km, stock, del colore che volevo, in condizioni eccellenti, sedili in pelle, clima automatico, skydome, cerchi da 17"...etc....
Insomma era come la volevo ė giusta giusta in budget.....la fortuna farà il resto!![]()