deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
ti conviene?
adesso non esageriamo.....cambiale ogni 15 giorni allora così sei più sicuro!!!! sei il primo che sento che cambia termiche ogni anno.....
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Ormai moltissimi le cambiano tutti gli anni: mio padre fa così anche con le estive ma lui l'auto ce l'ha aziendale, sulla delta di mia mamma uguale anche se le compriamo e sulla 500 l'hanno scorso avevo nokian quest'anno ho preso continental per le estive devo vedere perchè non la uso molto.. In pratica tu le lasci al gommista e lui le rivende ai grossisti che vendono gomme usate, quando arriva il momento di montare di nuovo le gomme ti fa un bello sconto sulle nuove coperture e via così...
Ci sono centri che hanno montagne di gomme usate al 60-90% proprio per questo motivo..
io le tengo finchè son consumate all'osso e poi le cambio....dalle mie parti non funziona come da te......