si... dal listino di maggio è il fix&go di serie... Io che l'ho ordinata ad aprile me l'hanno piazzato lo stesso -.-
si... dal listino di maggio è il fix&go di serie... Io che l'ho ordinata ad aprile me l'hanno piazzato lo stesso -.-
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
prendete il ruotino, il fix and go è un'arma a doppio taglio....col ruotino ci arrivate sempre dal gommista...
Ovvio... ma io la car l'ho ordinata col ruotino di serie... M'hanno fatto il pacco vaHo dovuto prendere il ruotino a pagamento... Non credo sia giusto...
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
a pagamento?!?!?!?..che ladri!!!
Si... Ha fatto tutto il concessionario xkè il fix&go in base a come fori non serve a nulla...
MAIL ME
Ho appena chiamato il conc per quanto riguarda il clima auto.mi hanno detto che hanno già inoltrato l ordine e che non sanno se è possibile cambiarlo.mi faranno sapere martedi...:confused: