+ Rispondi
Pagina 3 di 8
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 73

Discussione: Sedili sabelt

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GoRdo6lSiCl6 Visualizza il messaggio
    Forse non hai mai provato i sabelt sono tutt un altro pianeta!
    Provati .. la sedia elettrica è più comoda sicuramente!! Sono rigidi e scomodi e non regolizzabili proprio perché sono stati concepiti per le macchine 'da pista' quindi uno si deve rimanere seduto dentro il tempo di una corsa! Invece potrei andare a fare il 'Giro d'Italia' nel mio sedile comodo e profumato di pelle quasi come una poltrona di casa! (però la mia piccola corre anche con quelli!!)

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ahahhahhahhah sederini delicati

con lo scorpione nell'anima

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kalifornia Visualizza il messaggio
    Provati .. la sedia elettrica è più comoda sicuramente!! Sono rigidi e scomodi e non regolizzabili proprio perché sono stati concepiti per le macchine 'da pista' quindi uno si deve rimanere seduto dentro il tempo di una corsa! Invece potrei andare a fare il 'Giro d'Italia' nel mio sedile comodo e profumato di pelle quasi come una poltrona di casa! (però la mia piccola corre anche con quelli!!)
    e invece ti devo contraddire in tutto e per tutto..
    li avevo sulla mia,tenuti più di due anni..è vero,per i primi km ti ci devi abituare e sono duri,ma bastano pochissimi minuti e ti chiedi come hai fatto a vivere senza fino a quel momento!!!..ci ho fatto viaggi anche "lunghi" (da brescia verso livigno,lignano sabbiadoro,rimini,bologna,varano,trentino..) e non ne ho mai risentito per nulla..al contrario,quando scendevo dalla mia sabelt-dotata per salire su quella della ragazza con cerchi stock,pativo le pene dell'inferno..troppo infossati e per nulla contenitivi..mi facevano malissimo alla zona lombare e i viaggi erano dei veri martiri!!!..come metro di paragone ho le stesse percorrenze sulle stesse strade,quindi ti assicuro che è così..

anche ora,quando scendo dalle poltrone della mia auto attuale per salire sull'abarth,soffro gli stessi fastidi,cosa che invece non mi succede con i vari sedili da corsa o cmq contenitivi delle auto che mi capita di maneggiare..

in sintesi,i sabelt sono stata la spesa più intelligente fatta nel mio passato da abarthista!!
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Ma i Sabelt a ricambio li vendono?costo?bisogna passare per forza da Abarth?

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

certo che li vendono..ovviamente in abarth..per il prezzo non so aiutarti essendo fuori dal giro ormai..io ai tempi li pagai 1800euro in tessuto
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

ovviamente se presi dopo hanno un prezzo fuori da ogni logica

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di GoRdo6lSiCl6

Con noi dal 09/12/2008
    Provincia: Ravenna

Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

I prezzi migliori li trovate da pixelbitstudio per i sedili...io li ho presi li,

quoto in tutto per tutto tunerz... una volta abituati ai sabelt i sedili stock non li userete mai più! ,)

Con noi dal 30/09/2011

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

su pixel studio fanno 15 euro di sconto :-) Lunedi sento in Abarth per curiosita'

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    e invece ti devo contraddire in tutto e per tutto..
    li avevo sulla mia,tenuti più di due anni..è vero,per i primi km ti ci devi abituare e sono duri,ma bastano pochissimi minuti e ti chiedi come hai fatto a vivere senza fino a quel momento!!!..ci ho fatto viaggi anche "lunghi" (da brescia verso livigno,lignano sabbiadoro,rimini,bologna,varano,trentino..) e non ne ho mai risentito per nulla..al contrario,quando scendevo dalla mia sabelt-dotata per salire su quella della ragazza con cerchi stock,pativo le pene dell'inferno..troppo infossati e per nulla contenitivi..mi facevano malissimo alla zona lombare e i viaggi erano dei veri martiri!!!..come metro di paragone ho le stesse percorrenze sulle stesse strade,quindi ti assicuro che è così..

anche ora,quando scendo dalle poltrone della mia auto attuale per salire sull'abarth,soffro gli stessi fastidi,cosa che invece non mi succede con i vari sedili da corsa o cmq contenitivi delle auto che mi capita di maneggiare..

in sintesi,i sabelt sono stata la spesa più intelligente fatta nel mio passato da abarthista!!
    Innanzitutto "gustibus" ma detto questo anzi non trovo il sedile - almeno quello del pilota - scomodo e non così cedevole come sembra che tu l'abbia trovato.. In più si pò regolare il sedile anche nella parte lombare! Per il momento io mi ci trovo bene .. So che quando ero nel posto del passeggero su una "595" Competizione con i sedili Sabelt prima di acquistare la mia Abarth per il poco tratto di strada che avevo fatto insieme al pilota continuavo a cercare una posizione "meno scomoda" ma non ho mai trovato una posizione di "comfort"! In ogni caso sono contenta della scelta che ho fatto come tu con i Sabelt! Meglio così!

L'avatar di royale

Con noi dal 05/05/2013

Italy
     royale non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Non c'è la regolazione in altezza e non sono modificabili direi..puoi comprare delle guide ribassate, circa 250€ se non erro..Trucco Japan..
    interessante. chi le produce? ho preso l'auto a giugno e la seduta alta e scomoda è uno dei problemi piu' grandi per me.

+ Rispondi
Pagina 3 di 8
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo