Originariamente inviata da
tunerz
e invece ti devo contraddire in tutto e per tutto..

li avevo sulla mia,tenuti più di due anni..è vero,per i primi km ti ci devi abituare e sono duri,ma bastano pochissimi minuti e ti chiedi come hai fatto a vivere senza fino a quel momento!!!..ci ho fatto viaggi anche "lunghi" (da brescia verso livigno,lignano sabbiadoro,rimini,bologna,varano,trentino..) e non ne ho mai risentito per nulla..al contrario,quando scendevo dalla mia sabelt-dotata per salire su quella della ragazza con cerchi stock,pativo le pene dell'inferno..troppo infossati e per nulla contenitivi..mi facevano malissimo alla zona lombare e i viaggi erano dei veri martiri!!!..come metro di paragone ho le stesse percorrenze sulle stesse strade,quindi ti assicuro che è così..
anche ora,quando scendo dalle poltrone della mia auto attuale per salire sull'abarth,soffro gli stessi fastidi,cosa che invece non mi succede con i vari sedili da corsa o cmq contenitivi delle auto che mi capita di maneggiare..
in sintesi,i sabelt sono stata la spesa più intelligente fatta nel mio passato da abarthista!!