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Discussione: Eliminare H1 nelle DRL

  1. #1
    L'avatar di Fedexxx84

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    Predefinito Eliminare H1 nelle DRL

    dato che ho l'impianto xenon originale fiat volevo eliminare le H11 nelle DRL che mi fanno una luce giallognola in sfanalata che proprio non mi piace, oltretutto mi da fastidio che si accenda un'albero di natale di 4 luci quando sfanalo... se le tolgo si accende il check?
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  2. #2
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     Marco1985 non è in linea
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    ma hai le h11 nelle drl? io sapevo che erano h1
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  3. #3
    L'avatar di momoAbarth

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    occhio che sono obbligatorie

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  4. #4
    L'avatar di Fedexxx84

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    occhio che sono obbligatorie
    Sono obbligatorie quei secondi abbaglianti? Li trovo orrendi! Ma almeno un modo per tenerli spenti a xeno acceso esiste?
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  5. #5
    L'avatar di momoAbarth

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    Purtroppo no, io ho messi bianco ghiaccio e con gli xenon stanno bene

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  6. #6
    L'avatar di Fedexxx84

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    Purtroppo no, io ho messi bianco ghiaccio e con gli xenon stanno bene
    Odio il fatto che nelle sfanalate veloci tipo million dollar car si accendano timidamente anche quelle schifezze la giù
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  7. #7

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    Odio il fatto che nelle sfanalate veloci tipo million dollar car si accendano timidamente anche quelle schifezze la giù
    Ciao,se proprio vuoi eliminarle ti basta staccare i connettori delle lampade...togli il coperchio in gomma dei faretti e stacchi quelli relativi alla lampada (inferiore). La lampada comunque non è una H11 (quelle di solito sono per i fendinebbia) ma una H1...tuttavia se posso darti un suggerimento ti consiglio di non eliminarle...ti spiego perchè: quando le alogene abbaglianti rimangono presenti anche su fari bi-xenon (di serie) vuol dire che i suddetti fari non sono predisposti per montare lampade a riscaldamento rapido,o meglio,non montano centraline che supportano la funzione di lampeggio...quindi se lampeggi di giorno con le sole DRL accese...come fai a lampeggiare? Prova a verificarlo: sfanala con le sole diurne accese e vedi che succede...dovrebbero accendersi le sole alogene H1 dei faretti inferiori...
    P.S. ci sono in commercio ottime lampade che puoi sostituire alle alogene presenti e che hanno un ottima resa,sia estetica che luminosa...

  8. #8
    L'avatar di Stancer

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    Ma qua parlate degli abbaglioanti o DRL? Che non è molto chiaro..perchè prima si parla di sganalate e poi di tenerli spenti a xenon accesi..a stare accese son le DRL col secondo filamento (T20), non gli abbaglianti..
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  9. #9

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    Si infatti,...comunque credo che si parli di come eliminare gli abbaglianti alogeni H1...e allo stesso tempo di come lampeggiare (con le sole DRL accese) utilizzando solo il bi-xenon...

  10. #10
    L'avatar di Fedexxx84

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    Ciao,se proprio vuoi eliminarle ti basta staccare i connettori delle lampade...togli il coperchio in gomma dei faretti e stacchi quelli relativi alla lampada (inferiore). La lampada comunque non è una H11 (quelle di solito sono per i fendinebbia) ma una H1...tuttavia se posso darti un suggerimento ti consiglio di non eliminarle...ti spiego perchè: quando le alogene abbaglianti rimangono presenti anche su fari bi-xenon (di serie) vuol dire che i suddetti fari non sono predisposti per montare lampade a riscaldamento rapido,o meglio,non montano centraline che supportano la funzione di lampeggio...quindi se lampeggi di giorno con le sole DRL accese...come fai a lampeggiare? Prova a verificarlo: sfanala con le sole diurne accese e vedi che succede...dovrebbero accendersi le sole alogene H1 dei faretti inferiori...
    P.S. ci sono in commercio ottime lampade che puoi sostituire alle alogene presenti e che hanno un ottima resa,sia estetica che luminosa...
    Sfanalare di giorno non ha senso perché uso il clacson... In autostrada serve, ma comunque devo tenere i fari accesi...
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