+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Eliminare H1 nelle DRL

L'avatar di Fedexxx84

Con noi dal 31/10/2012
    Provincia: L'Aquila

Italy
     Fedexxx84 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito Eliminare H1 nelle DRL

dato che ho l'impianto xenon originale fiat volevo eliminare le H11 nelle DRL che mi fanno una luce giallognola in sfanalata che proprio non mi piace, oltretutto mi da fastidio che si accenda un'albero di natale di 4 luci quando sfanalo... se le tolgo si accende il check?
    EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
    Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

ma hai le h11 nelle drl? io sapevo che erano h1
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

occhio che sono obbligatorie

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Fedexxx84

Con noi dal 31/10/2012

Italy
     Fedexxx84 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S

Predefinito

Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    occhio che sono obbligatorie
    Sono obbligatorie quei secondi abbaglianti? Li trovo orrendi! Ma almeno un modo per tenerli spenti a xeno acceso esiste?
    Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Purtroppo no, io ho messi bianco ghiaccio e con gli xenon stanno bene

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Fedexxx84

Con noi dal 31/10/2012

Italy
     Fedexxx84 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S

Predefinito

Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    Purtroppo no, io ho messi bianco ghiaccio e con gli xenon stanno bene
    Odio il fatto che nelle sfanalate veloci tipo million dollar car si accendano timidamente anche quelle schifezze la giù

Con noi dal 17/12/2012
    Provincia: Chieti

Italy
     piersante84 non è in linea
    1.2 69cv PopStar
    Grigio Carrara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedexxx84 Visualizza il messaggio
    Odio il fatto che nelle sfanalate veloci tipo million dollar car si accendano timidamente anche quelle schifezze la giù
    Ciao,se proprio vuoi eliminarle ti basta staccare i connettori delle lampade...togli il coperchio in gomma dei faretti e stacchi quelli relativi alla lampada (inferiore). La lampada comunque non è una H11 (quelle di solito sono per i fendinebbia) ma una H1...tuttavia se posso darti un suggerimento ti consiglio di non eliminarle...ti spiego perchè: quando le alogene abbaglianti rimangono presenti anche su fari bi-xenon (di serie) vuol dire che i suddetti fari non sono predisposti per montare lampade a riscaldamento rapido,o meglio,non montano centraline che supportano la funzione di lampeggio...quindi se lampeggi di giorno con le sole DRL accese...come fai a lampeggiare? Prova a verificarlo: sfanala con le sole diurne accese e vedi che succede...dovrebbero accendersi le sole alogene H1 dei faretti inferiori...
    P.S. ci sono in commercio ottime lampade che puoi sostituire alle alogene presenti e che hanno un ottima resa,sia estetica che luminosa...

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ma qua parlate degli abbaglioanti o DRL? Che non è molto chiaro..perchè prima si parla di sganalate e poi di tenerli spenti a xenon accesi..a stare accese son le DRL col secondo filamento (T20), non gli abbaglianti..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 17/12/2012
    Provincia: Chieti

Italy
     piersante84 non è in linea
    1.2 69cv PopStar
    Grigio Carrara

Predefinito

Si infatti,...comunque credo che si parli di come eliminare gli abbaglianti alogeni H1...e allo stesso tempo di come lampeggiare (con le sole DRL accese) utilizzando solo il bi-xenon...

L'avatar di Fedexxx84

Con noi dal 31/10/2012

Italy
     Fedexxx84 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S

Predefinito

Quote Originariamente inviata da piersante84 Visualizza il messaggio
    Ciao,se proprio vuoi eliminarle ti basta staccare i connettori delle lampade...togli il coperchio in gomma dei faretti e stacchi quelli relativi alla lampada (inferiore). La lampada comunque non è una H11 (quelle di solito sono per i fendinebbia) ma una H1...tuttavia se posso darti un suggerimento ti consiglio di non eliminarle...ti spiego perchè: quando le alogene abbaglianti rimangono presenti anche su fari bi-xenon (di serie) vuol dire che i suddetti fari non sono predisposti per montare lampade a riscaldamento rapido,o meglio,non montano centraline che supportano la funzione di lampeggio...quindi se lampeggi di giorno con le sole DRL accese...come fai a lampeggiare? Prova a verificarlo: sfanala con le sole diurne accese e vedi che succede...dovrebbero accendersi le sole alogene H1 dei faretti inferiori...
    P.S. ci sono in commercio ottime lampade che puoi sostituire alle alogene presenti e che hanno un ottima resa,sia estetica che luminosa...
    Sfanalare di giorno non ha senso perché uso il clacson... In autostrada serve, ma comunque devo tenere i fari accesi...