Io 2500 Km fatti pero' ciclo molto urbano su Roma sto ancora sui 13 Km al litro.
Spero si abbassi e che possa arrivare almeno a 15 Km al litro
Ciao
Io 2500 Km fatti pero' ciclo molto urbano su Roma sto ancora sui 13 Km al litro.
Spero si abbassi e che possa arrivare almeno a 15 Km al litro
Ciao
tira tira le marcie se no ti si chiude sto 500 lascia perdere i consumi finche non arr a 7000 10000km .rischi che poi non vada la 500 .io ho fatto cosi e ora con i cerchi da 14 con gomme da neve andando a c...... mi fa i 15 se vado normale fara anche 18
io nel ciclo misto urbano-extraurbano (montagna) mi il trip mi dice che la 500 faccia i 18 km/l (non ci credo![]()
)
Stai sempre nella norma .non tirare da fredda,tira dalla 3in su e vai con Dio vedrai che va da Dio ,io ho fatto cosi ed ora alla panda nuova gli faccio male ,sempre nel rispetto delle macchine sia ben chiaro.
@massy212 concordo in pieno con @batteflai , anche a motore caldo cambio al max a 3000 la prima e al max a 3500 la seconda, ma la terza (sopratutto) e la quarta, lessi tempo fa che tirare la prime marce non fa molto bene al motore.
La nuova panda credo vado di meno del cinquino penso che il peso faccia la differenza (vedi anche punto evo), la panda del 2003/2011 col cavolo che la passo, troppo leggera e le ruote da 155 fanno la differenza.
G500
Dopo quattro pieni sono sui 14,9Km/l, uso misto(circa la metà in città).
Inizierò a spremerla per farla slegare, altrimenti mi rimane smorta ! :-)
marco la mia era come dici te di consumi , ed adesso con i 14 di cerchio andando in citta piano piano fa sui 19 18 .ma io la tiro ah ah ah ah ah ah intanto me la godo sta 500 69cv .
Secondo me la cosa migliore da fare è tirarlo il cinquino e fregarsene un po dei consumi, parlo per esperienza visto che in passato ero disperato per i consumi e andando sempre lentamente mi sono ritrovato con una macchina morta!
Quando finalmente mi sono deciso a non guardare più consumi, autonomia ecc. e guidare spontaneamente ( nei limiti della legge ovviamente ) è cambiato tutto
Ora con 10'000 km mi trovo una macchina più slegata che mi godo tranquillamente con consumi accettabilissimi.
ragazzi, ho una macchina usata con 51.370 Km, la macchina è stata usata da un'autonoleggio, ora lo comprata io, ancora non ho avuto modo di provarla se tira o meno, sono ancora in tempo per poterla slegare nel caso fosse un pò "legata"?
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued