solidarietà anche dalla vicina Liguria, vi posto una foto di mare bello bello magari vi passa la tristessa
e un'altra ancora....
![]()
solidarietà anche dalla vicina Liguria, vi posto una foto di mare bello bello magari vi passa la tristessa
e un'altra ancora....
![]()
pieno appoggio alla popolazione piemontese!
ma scusate il cinismo se magari la mia 500 fosse li a mirafiori. verrà inondata? vi prego ditemi di no! è da novembre che l'aspetto! la settimana di produzione è questa quindi in teoria dovrebbe essere ancora in polonia.
incredibile, cha a maggio/giugno ci sia ancora un tempo del genere...poi si parla di allarme siccità e di riscaldamento globale..mahh...:confused:
Non credo ai miei occhi... oggi, almeno su Torino, c'è un pallido sole... quanto durerà?
... my new 5oo ... and ... my Smart ...
5oo Lounge 1.400 100 Hp "asmatico" bianco bianco
www.smartclubari.it
www.smart-forum.it
questa è tutta colpa dei contadini che invocavano l'acqua!!!!!!!!!!![]()
In racing we trust!!
![]()
grazie per la vostra solidarietà amici cinquecentisti
oggi è sountato un pò di sole...ora è di nuovo nuvolo...speriamo che la finisca qui
la mia bimba ha il raffreddore da 2 settimane con tutta l'acqua presa
Basta pioggia!!! Ieri dicevano che sarebbe stato il giorno peggiore ma stamattina sembrava che la stessero tirando giù a secchiate...
Incrociamo le dita.. da me per il momento la situazione è meno tragica del nord piemonte ma abbiamo comunque tutti i ponti quasi al limite..
Voglio il sole!!!