in 20Km percorsi, il consumo medio per adesso, si aggira intorno ai 15,9 , 16,1Km/l ho fatto il pieno ieri e di autonomia ho 590Km, non ho camminato tanto ancora!!!
in 20Km percorsi, il consumo medio per adesso, si aggira intorno ai 15,9 , 16,1Km/l ho fatto il pieno ieri e di autonomia ho 590Km, non ho camminato tanto ancora!!!
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
altro che chiodata la 1.2, la mia ha una buona ripresa, ora il consumo è intorno ai 12Km/l perchè la sto tirando un pò tra prima e seconda, ma solo per questi giorni, da lunedì la potrò usare totalmente in città e vediamo se diminuisce il consumo![]()
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
non c e niente da fare non consuma la 500 e la benza che costa .
Non hai detto una fesseria...a parità di Euro che metti ne hai sempre meno....tanto per fare un es,nel 2006 con 15 Euro facevo mezzo serbatoio alla Panda 1,2 di mia madre...adesso ne occorrono 20...a parità di litri spendi di più...
ma non consuma come molti dicono, specie nella mia città che quando mi chiedono , "è diesel?" io rispondo, "no è 1.2 benzina" e mi rispondono, "allorA CONSUMA" ma perfavore, dipende come la usi ecc e per me questa 1.2 benzuna non consuma chissà come,
Concordo con quanti affermano che questo 1.2 consuma veramente poco
![]()
No beh ho già provato ad usarla in un percorso molto urbano, e ovviamente i consumi salgono!!! Però sun percorso extraurbano, a velocità codice ma senza particolare attenzione a dosare il gas il consumo è veramente contenuto! E la mia è pure rimappata + filtro a pannello!!!
Cmq la 500 è davvero una gran macchina!!!