habemus gancio traino.......
finalmente dopo anni di telefonate e mail con abarth / fiat / motorizzazione
son riuscito a montarlo e omologarlo........
non sono soddisfatto al 100% ma sono cose che si possono risolvere
habemus gancio traino.......
finalmente dopo anni di telefonate e mail con abarth / fiat / motorizzazione
son riuscito a montarlo e omologarlo........
non sono soddisfatto al 100% ma sono cose che si possono risolvere
Ciao,
al momento ho un gancio a scomparsa della umbra rimorchi montato sulla BMW320 touring, e quando lo smonto sparisce del tutto e non si vede più nulla.
Quello che hai montato sulla 500 scompare anche lui?
Puoi gentilmente mandarmi delle foto con del retro con il gancio smontato?
Grazie Gianni
Ciao, riapro la discussionemi sapreste dire a chi vi siete rivolti per il montaggio del gancio traino su 500 abarth? Io ho fatto un sacco di telefonate in zona Torino ma ho avuto solo risposte negative -.-
Non sono specializzati in questo (il core business sono gli impianti gas), ma li conosco e sono veramente gentili e disponibili: http://www.impiantigasautotorino.com (via Botticelli al ben noto distributore). Provare non costa nulla.
Altrimenti prova a vedere nei forum dei roulottisti o robe così, spesso vengono fuori indicazioni utili su installatori
grazie, ora ho chiamato e mi hanno detto di riprovare la prossima settimana che ne parlano con l'azienda che li fornisce! Chissà, tutte le altre officine di Torino che ho contattato mi hanno dato risposta negativa!
Non ho seguito il discorso, ma l'Abarth cosa ha di così strano che impedirebbe l'installazione di un gancio traino? Se sulla carta di circolazione è menzionata la possibilità di montaggio (sulla mia 500L, nonostante il gpl, è scritto che può essere dotata di gancio traino e che può trainare max 1000kg, ad esempio), dovrebbe essere montabile.
Comunque te l'ho detto che sono disponibili![]()
Non ha niente di strano, compare nel libretto di circolazione e ho letto in questo forum che qualcuno l'ha messo. Forse è necessaria una piccola modifica al supporto del terminale, niente di che! Però dicono tutti che il loro fornitore (ellebi etc) non prevede il modello Abarth...
Quello è un problema, perché il kit del gancio traino, se non ho capito male, deve avere l'omologazione per il modello specifico (ripeto: se non ho capito male), e in fase di collaudo si deve portare il certificato del produttore