In effetti tra sedili in pelle e xenon guardando alla sicurezza vincono gli xenon tuttavia piuttosto di sedermi tutti i giorni sui pop e dire che schifo (parere personale) metterei la pelle. Gli xenon sono si utili ma non paragonabili all'esp.. Piuttosto degli xenon meglio rispettare i limiti e tenere le distanze. E anche se vi manca poco di vista meglio mettere sempre occhiali o lenti (anche se non avete l'obbligo).
E infatti i limiti in caso di nebbia non sarebbe di 130... Non è che servono solo per chi non ci vede, ho solo detto che molta gente che magari non ha gli occhiali segnati sulla patente non li usa e poi cerca cose per vedere più lontano, allora prima si mette a posto la vista, e poi si aumenta ulteriormente con xenon e tutto quello che vuoi. Senza contare che non li usano anche molti che li dovrebbero usare per legge gli occhiali. Sembra una stupidaggine ma non lo è. Lo so che sono meglio gli xenon, questo è certo soprattutto se si viaggia spesso a notte fonda, anche i cartelli risaltano di più ma a mio avviso non sono così indispensabili senza nulla togliere alla loro utilità...
ma sapete che oggi su quella pop star non sono riuscito a trovare la leva per abbassare la seduta del sedile? ahahah
Io mi preoccuperei di più del Dualogic, molta gente non lo vuole per un discorso di affidabilità non tanto di utilizzo, possono dirti che va bene quanto vuoi, ma se avrai dei problemi sono dolori, poi è un cambio lento e senza feedback del freno.... Il colore è soggettivo, a me per esempio il Beige Cappuccino piace molto quindi la comprerei ad un altro magari no... Pensaci bene per il discorso del cambio perché non stiamo parlando di un DSG a doppia frizione....
500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84
DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv