Stessa vostra sensazione, l'avevo detto qualche giorno fa nel post riguardante il problema che ho avuto con la frizione, visto che in occasione del fermo della macchina per la riparazione è stato fatto contestualmente l'aggiornamento.
Stessa vostra sensazione, l'avevo detto qualche giorno fa nel post riguardante il problema che ho avuto con la frizione, visto che in occasione del fermo della macchina per la riparazione è stato fatto contestualmente l'aggiornamento.
Allora non saremo tutti scemi : D
......... provate a controllare i consumi.
Quoto questo mio intervento............ non volevo parlare per nulla, credevo nell'effetto placebo, ma dopo questa sera non ho dubbi........ è migliorata un casino, sembra molto meno strozzata, ma di tanto! 399 Sono contento!
Provatela bene e poi ditemi anche le vostre opinioni...
ciao luca grazie mille per avermi risposto e scusa se ho sbagliato posto!!!ti volevo chiedere da dove lo scarico il pdf ?non riesco a trovarlo
garzie di nuovo
dea
500mtj lounge
azzurro cuor leggero
trovato il file luca!!!martedì ci vedo e poi ti terrò informato...........grazie tante
dea
ma noi l abbiamo comprata solo ora. devo farlo lo stesso?
domani vedo il numero di telaio..e magari boh..di problemi non ne ho avuto fino ad ora..da considerare che ho sui 2800 km..che dite aspetto il controllo dei 5000 km per passare ad aggiornare?
io ne ho su 3800 e sono andato di corsa, secondo me prima si fa e meglio è...
Un anello per domarli tutti,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli
Oggi sono stato in officina per il primo controllo dopo 5000km gli ho detto questa cosa e il meccanico mi ha detto che viene fatta solamente se appare il messaggio olio degradato (secondo me non aveva voglia di mettersi lì a farlo e mi ha detto così)
[CENTER]
Anche io sono stato oggi in officina...mi sa che il tuo meccanico te l'ha "sparata"...ho fatto presente del richiamo la signorina ha controllato sul computer il telaio e in mezz'ora nemmeno mi sono trovato il mio 5ino con il cervello aggiornato. Non mi hanno chiesto assolutamente niente riguardo all'olio degradato...
Confermo anche io come prima sensazione una migliore fluidità nei cambi marcia...spero non mi abbiate influenzato!
Comunque in questi giorni avrò modo di testarla meglio...anche riguardo ai consumi.
Un grazie a Luca e al suo "informatore misterioso" che ci fanno stare sempre aggiornati!!alla faccia delle lettere ufficiali che arriveranno tra un mese...se va bene...