Ho appuntamento tra 10 giorni per mettere la luce nell bagagliaio... per informazione, in Svizzera il pezzo costa 22 CHF (circa 14€)
Ho appuntamento tra 10 giorni per mettere la luce nell bagagliaio... per informazione, in Svizzera il pezzo costa 22 CHF (circa 14€)
Ragazzi Questa mattina sono andato nell'officina fiat il senore per far accendere la lampadina si trova allinterno della chiusura del portellone, in settimana me la sostituiranno.
Si Simo500 la mia LOUNGE ha la luce nel bagagliaio
sì, SOLO le Lounge ce l'hanno
io infatti ho la 1.3Mj Sport e non ce l'aveva inizialmente ... che rabbia !!!!
sono andato in officina e ho spiegato che c'era la predisposizione, ma non la plafonierina ... per primo mi han preso per pazzo, poi hanno aperto il retro e han visto i fili ...
l'ho ordinata e me l'hanno montata ... il tutto per nemmeno 20 euri .... ma dico, questa cifra poteva "scomodare" al raffronto con quella di listino della macchina (14.500€, mica noccioline) ??? ... sono scelte dei progettisti fatte senza logica alcuna, secondo me ...
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
sì, questo discorso me lo han fatto in tanti ... ma ci metti anche la macchinetta da caffè dentro tra un po' (pagando l'auto 30 bei milioni) e non una semplice lucina ... son quelle cose proprio assurde, forse figlie dell'epoca della multimedialità (di cui sono un amante) nella quale se non hai il blu&me con ingresso usb non compri più una macchina (ed io lo ammetto, è una delle cose per cui vado matto e senza la quale non salirei in auto, perchè c'ho sempre tanta di quella roba da ascoltare che se avessi dovuto mettere tutto su cd audio, il vano bagagli non mi sarebbe bastato) ... però ripeto, sinceramente su una macchina del genere non ti vien nemmeno il dubbio che possa mancare un oggetto del genere ....
gentilmente ,se non è stato già fatto, mettereste qualche foto della plafoniera montata? grazie
+392+4mq+140+4rr+097 n tess. 42 alla guida dal 08/05/08 tutto compatibile tutto funzionante semplicemente PERFETTA
eccovi accontentati !!!
![]()