Ciao ragazzi volevo farvi una domanda... secondo voi va piu forte la 500 595 competizione o turisimo o la 500 con kit essesse? Sia come velocità che spunto. . Volevo sapere le differenze solo a livello di meccanica! Grazie a tutti in anticipo!
Ciao ragazzi volevo farvi una domanda... secondo voi va piu forte la 500 595 competizione o turisimo o la 500 con kit essesse? Sia come velocità che spunto. . Volevo sapere le differenze solo a livello di meccanica! Grazie a tutti in anticipo!
Non ci sono differenze..l'unica è sugli ammortizzatori..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Il motore e' identico per tutte 3 le versioni,cambiano solo gli ammortizzatori (kit Koni),le molle sono le stesse.
Le differenze stanno solo nelle colorazioni della carrozzeria e negli allestimenti interni ed esterni (stickers,cerchi,sedili,ecc.).
Kit ammortizzatori koni montano sull'essesse??
A fare i "pignoli" la 595 Competizione è un pelo più performante perchè adotta gli scarichi Record, che alla fine (al banco) danno circa 15Nm in più di coppia e 5cv ai medi regimi (come al solito ci tengo a precisare non massimi!). Questi scarichi però possono essere montati anche sulla SS, pareggiando il "gap".
Per l'assetto dipende: se parliamo di SS normale, la 595 Competizione è meglio visto che adotta comunque un assetto Koni "base", mentre se ci riferiamo alla SS Koni è meglio quest'ultima, perchè adotta il Kit Assetto Koni completo.
Comunque non ci sono differenze sostanziali, siamo li...
Ultima modifica di Nik079; 16/12/2013 a 11:02:56
Non ti posso dire nulla per le differenze che chiedi .. ma ti posso garantire che dalla mia esperienza la "595" Turisimo .. V-O-L-A!!!!!!![]()
non e' insalata quella che ti fumi![]()
con lo scorpione nell'anima
ahahaha beh grazie a tutti siete stati gentilissimi e mi avete chiarito un po le ideeciaoooo