+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44

Discussione: Sonny Esprime La Sua Gioia Al 500%...finalmente Mia..fatemi Gli Auguri!!!

  1. #11

    Con noi dal 03/01/2008
    Residenza: Ponteranica BG
    Provincia: Bergamo
    Età : 43
    Messaggi: 115

    Italy
     kuki01 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Finalmente!..sono felice che ti sia arrivata anche a te!..attendiamo le foto!

    Ciao!
    500 1.2 Lounge, Rosso Sfrontato, interni in pelle Frau Nera, Pomello cambio in pelle, battitacco cromato, spoiler, fasce paracolpi con logo 500, skydome apribile... + ESP e fendinebbia (su consiglio del forum!)

    Ecco la mia piccola: http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...do=view&id=790





  2. #12
    L'avatar di natale

    Con noi dal 07/01/2008
    Residenza: Scaletta Z. - Torino - La Loggia
    Provincia: Messina
    Messaggi: 775
     natale non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Thumbs up

    Sonny, dopo tanta sofferenza, ce l'hai fatta: anche tu sei il felice possessore di un magnifico cinquino!
    Ti faccio i miei migliori auguri, nella speranza di poterla vedere presto anch'io : )
    Ciao!

  3. #13
    L'avatar di antonio.parialo

    Con noi dal 09/04/2008
    Residenza: Messina
    Età : 40
    Messaggi: 120
     antonio.parialo non è in linea

    Predefinito

    Auguroni Sonny, finalmente potrai organizzare un raduno con i contro... per la Sicilia!!! Buona 500.... L'attesa rafforza il gusto della conquista!!! Now the Pictures!!
    ...Si chiamerà Gabry, come la mia prima ragazza... che non dimenticherò mai...

    ...luccichi come la porta di un bordello... ti vedrebbe anche un cieco a dieci miglia di distanza...
    ...beh, ma a me piace che la gente mi veda...

  4. #14
    Albeus

    Predefinito

    auguroni sonny!

  5. #15
    L'avatar di Bond

    Con noi dal 02/09/2007
    Residenza: PS 2-6 Lys
    Provincia: Torino
    Età : 39
    Messaggi: 3,348

    Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

    Predefinito

    sonny che gioia!!!!!
    dopo questo lunghissimo travaglio sarai al settimo cielo, augurissimi!!!!!
    In racing we trust!!

  6. #16
    L'avatar di Kine

    Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 9,793

    Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    finalmenteeeeeee =) augurissimi
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

    Clicca qui

  7. #17
    rapper29

    Predefinito

    hei miticoooooooooo, cm va? : D sono contentissimo che ti sia arrivata, cosi ti sei tolto un pensieraccio : )
    oh sonny, mi raccomando ora non dormici anche dentro eh ? : D
    augurissimi amicone e goditela alla grande!!!

  8. #18
    L'avatar di Sonny

    Con noi dal 15/09/2007
    Residenza: Messina
    Età : 43
    Messaggi: 1,761
     Sonny non è in linea

    Predefinito

    grazie a tutti per gli auguri!! : D sono andato al mare con la mia cinqui meravigliosa...solo che devo imparare ad usarla come si deve...devo imparare come passare dal lettore cd alla penna usb...: D : D ancora non l'ho capito...anche perchè non mi son messo a leggere le istruzioni e ora non ho il pdf a portata di clic...inoltre non so se mi devo preoccupare per l'aria condizionata...pare che non raffredda proprio...quella calda la fa subito e la fa pure calda calda...ma di quella fredda neanche l'ombra...!!! Per il resto tutto è fantastico e perfetto!!! : D




  9. #19
    L'avatar di ipercarletto

    Con noi dal 19/05/2008
    Residenza: Alessandria
    Messaggi: 179

    Italy
     ipercarletto non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Auguri di tutto cuore da Carletto!!!

    Fiat 500 1.3 multijet, bianco gioioso, pelle Frau rossa/avorio, skydome, clima automatico, cerchi da 16", mappatura da 95 cv, ordinata il 6 maggio 2008, in strada dal 10 settembre 2008.

  10. #20
    L'avatar di Kine

    Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 9,793

    Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    premi il pulsante SRC sul volante per passare da CD a PENNETTA =) auguri e posta foto =)
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

    Clicca qui

+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. La mia nuova fiat 500 by Sonny.
    Da Sonny nel forum Discussioni generali
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 09/06/2008, 19:11:33
  2. Fatemi gli auguri... finalmente....
    Da fedecoco nel forum Discussioni generali
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 07/04/2008, 19:10:12
  3. Auguri in 500
    Da claudia500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 05/01/2008, 13:41:20
  4. CONCORSO «500%gioia» DE LA STAMPA
    Da mr500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 12/12/2007, 11:17:15
  5. Sonny tra voi!
    Da Sonny nel forum Presentazioni
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16/09/2007, 11:58:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi