mi è stato detto ke puo dipendere dalla stufa...![]()
mi è stato detto ke puo dipendere dalla stufa...![]()
Cioe'??? potresti essere piu' preciso? visto che lo sento pure io questo rumore...
Nessuno sa di preciso cosa puo' essere?
Anche a me questo rumore...lo sento soprattutto nelle rotonde ,sembra che si sia rovesciata una bottiglia di acqua!
![]()
Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..
A me succede ogni volta alla prima accensione..ma non c'e' nessuno che sappia cosa puo' essere?
Magari stavolta non è la 500...qualcuno di voi potrebbe avere problemi di prostata....
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued