Io vorrei se possibile un parere dagli abarthisti su come si va con le termiche, cioè prima avevo la 500 1.2 sport, e devo dire zero problemi, ma con l'abarth che è bassa si gira bene o si rischia di rimanere bloccati?
Io vorrei se possibile un parere dagli abarthisti su come si va con le termiche, cioè prima avevo la 500 1.2 sport, e devo dire zero problemi, ma con l'abarth che è bassa si gira bene o si rischia di rimanere bloccati?
Over the edge over again.
con le termiche si va' bene calcola che rimane sempre un abarth con cavalleria e altezze limitate anche in inverno quindi la neve e il fondo molto piu' scivoloso che la pioggia possono creare situazioni diverse sulla neve io poi ci metto pure il fattore d'inverno girano anche altre macchine portate da piloti pericolosi e se ti battono o batti il frontale il danno col freddo plastiche e radiatori sai che crack
per quello l'ho' dotata anche di catene da 7 mm. ad ingombro ridotto perche' con gommatura da 16 pollici il libretto uso e manutenzione per l'abarth le menziona
con lo scorpione nell'anima
Mha se non si rischia di rimanere bloccati perché tocca sotto faro come sempre 4 termiche e zero problemi, il mio unico dilemma è toccherà sotto? Spero di no...almeno per quest anno.
dipende da quanta neve devi pestare
Vero, poi quassù da noi di neve ne viene....spero di cavarmela quest'anno....
domanda da inesperto, stavo dando un'occhiata al configuratore Fiat perchè avrei intenzione di acquistare una 500S, ed ho notato che per il modello 500S vi sono dei cerchi opzionali da 15" e da 16" per i quali è segnalata la dicitura "non catenabili", ed altri cerchi opzionali sempre da 15" o da 16" per i quali invece la dicitura non è segnalata.
Significa che vi sono cerchi da 15" o 16" catenabili?
In famiglia abbiamo un'altra 500 (lounge 1.4) e sinceramente avevo sempre capito che la Fiat considerasse tutti i cerchi da 15" o 16" non catenabili.
Le invernali prendile da 15 o 14 (se le vuoi catenare spesso e con maggiore tranquillità) altrimenti anche sui 15 le 7 e 9mm ci passano (infatti io le ho già montate). Di invernali da 16 c'è poca scelta, i prezzi sono alti e molti modelli di gomme invernali performanti nemmeno esistono![]()