+ Rispondi
Pagina 5 di 22
primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 213

Discussione: 500 Abarth su Gran Turismo 6 PS3!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Per chi gioca a PC, consiglio Auto Club Revolution..è un free-to-play con un discreto numero di licenze, si gioca solo in multiplayer online su tracciati inventati o ufficiali (Silverstone, Hockenheim (F1, Segmento A, B, e C), Brands Hatch (completo e Indy), Indianapolis (ovale, variante MotoGP, variante F1), Daytona (ovale e circuito Indy), Spa, Sonoma..
    Gameplay tendente all'arcade ma senza controlli diventa tosto..auto con possibilità di upgrade..grafica molto gradevole considerato che è gratuito..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 25/10/2012

Italy
     Saetta_McQueen non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    1350€ per un PC?? Mi vengono i brividi... Ti compri la PS4+PS3+PSP+PS Vita+100 giochi e diventi pure azionista di maggioranza della Sony con quella cifra!

Va beh, se il PC ti serve anche per altro ci sta, ma per giocare...
    beh, escludo il monitor che comunque serve anche la la xbox o la ps3, ecco un velocissimo preventivo di un pc con buone prestazioni nei giochi con il quale puoi fare anche molto altro e che si mette sotto i piedi buona parte delle console:

Intel Core i5-4440(3,1GHz/3,3GHz) 6MB Skt1150 BOX 181,15
    Crucial 4GB DDR3 1600Mhz-11 2X4GB retail 62,58
    Asrock H87M 66,99
    Seagate 1TB SATA3 7200rpm 64MB 53,31
    LG 24x dual layer SATA black bulk 17,25
    Itek VIC Midi Tower CE ATX PSU 500W Black 32,45
    Radeon R9 270 2GB GDDR5 Sapphire OC + BF4 164,35
    Tot. 578,08

con altri 20€ si può cambiare il case e mettere un alimentatore migliore. come pura potenza di calcolo è pure migliore del mio ed io da due anni gioco a tutto in full HD e da possessore di xbox 360 la grafica non può paragonarsi.

comunque, se spendi 1300 euro per un pc per giocare è evidente che punti a certi livelli e a quei livelli nessuna console potrà mai arrivarci. le ultime console sono già nate vecchie, con hardware già ampiamente superato sui pc.

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Com'è F1 rispetto il 2012? Il 2012 non mi ha impressionato, ok divertente perchè facile e consente di fare traiettorie molto precise e bella grafica ma simulazione proprio zero..
    hai presente Mario Kart? Ecco, togli il Kart e metti la sagoma di una F1 ed hai f1 2013 by Codemasters

riguardo Gran Turismo, scusatemi, ma io non riesco a concepire come lo si possa definire un simulatore. la fisica è leggermente assurda in molte condizioni a mio parere. addirittura il Re dei Simulatori...mah, già Forza Motorsport 4 è decisamente più riuscito a mio parere, pur non essendo un vero simulatore. sul 6 da quello che ho potuto provare non mi sembra che la fisica sia cambiata.
    Ultima modifica di Saetta_McQueen; 28/12/2013 a 08:45:57

Nik079

Predefinito

A ridagliela con sto Forza...ma non c'é paragone con GT5/6! Graficamente inferiore, pieno di errori grossolani nella riproduzione dei modelli (la Tributo Ferrari con scarichi stock e abitacolo sbagliato!!), fisica poco realistica e vetture tutte uguali nel comportamento, con abitacoli vagamente somiglianti a quelli veri! L'unico vantaggio sono un buon numero di vetture europee, per il resto non vedo paragoni con GT.
    Secondo, sta cosa della grafica migliore sul PC é solo una fissa perché console e PC sono uguali da anni, almeno da quando é uscita PS3. Il PC non nasce solo per giocare ma per fare una mirdiade di cose, e ha sempre Windows come base, che bene o male ne limita parecchio la compatibilitá. Se voglio giocare con un gioco vecchio, sul PC spesso non posso più farlo, con la console si.

Ripeto, é una scelta il tipo di hardware, ma sostenere che GT6 non é simulativo ce ne passa...e li ho provati un po' tutti, dopo 10 anni di PC (usavo solo quello!), ma l'ultimo di casa Sony trovo sia molto ben riuscito con una fisica ad ottimi livelli, con una cura maniacale nella riproduzione dei dettagli delle vetture!
    Ultima modifica di Nik079; 28/12/2013 a 10:13:38

Con noi dal 29/06/2013

Italy
     Kentaro miura2 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth C
    Grigio Record

Predefinito

Ho provato il cinquino ss sull'ultimo forza sull'xb1 e mi ha stupito come, togliendo tutti gli aiuti, si senta il comportamento del ttc in curva come nella vera cinquecento.
    Addirittura i regimi di cambiata, se usata in automatico, sono identici alla mia con mta.
    Non mi è piaciuto il manometro del turbo sempre a fondoscala ed il suggeritore di marce sempre spento.
    Per gt li ho fatti tutti quanti da ps1 alla ps3, anche senza aiuti, per quanto il comportamento delle auto risulti più realistico, ne passa da essere un vero simulatore.
    Poi di gt non mi è mai piaciuto che le auto rimbalzino sui muri tipo flipper, che gli avversari guidino praticamente sempre in fila indiana ed il rombo delle auto che trovo bruttissimo, sembra quello di un frullatore.
    Cmq devo ammettere che il 6 ha variato la fisica delle sospensioni e delle gomme e che cmq diverte, ma non c'entra nulla con un vero simulatore, cosa che solo pochissimi giochi per pc sono.
    Ultima modifica di Kentaro miura2; 28/12/2013 a 11:01:17

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Secondo, sta cosa della grafica migliore sul PC é solo una fissa perché console e PC sono uguali da anni, almeno da quando é uscita PS3. Il PC non nasce solo per giocare ma per fare una mirdiade di cose, e ha sempre Windows come base, che bene o male ne limita parecchio la compatibilitá. Se voglio giocare con un gioco vecchio, sul PC spesso non posso più farlo, con la console si.
    Beh uguali da anni no, come già detto PC fi fascia medio-alta consentono prestazioni nettamente superiori..
    La compatibilità è uno dei problemi della next-gen, PS4 e One non sono retrocompatibili coi giochi di 3 e 360..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Beh uguali da anni no, come già detto PC fi fascia medio-alta consentono prestazioni nettamente superiori..
    La compatibilità è uno dei problemi della next-gen, PS4 e One non sono retrocompatibili coi giochi di 3 e 360..
    Graficamente siamo li, giá la PS3 ha una grafica in FullHD e console come la XBox le trovi in offerta a 99€! Quando vedi certe cifre il PC lo lasci stare, tanto non mi metto a contare il numero dei pixel sullo schermo. Oltretutto scusate ma io con la PS3 gioco su un monitor da 42", non su quello del PC da 19"...

Discorso retrocompatibilitá: la PS4, quando potrá essere modificata, non avrá problemi di retrocompatibilitá, come é stato per la PS3. Inoltre se voglio giocare con qualosa di vecchio, posso sempre prendermi una PS2 o nel caso dei giochi PS1 una PSP. Coi PC invece cosa fai? Ti compri un vecchio PC? Ammesso che lo trovi ancora e quando ti parte un pezzo addio al tuo gioco preferito!
    Ricordo Grand Prix World, un bellissimo gestionale di F1: anche li da Windows XP in avanti non gira più! E mi spiace enormemente perché era il migliore del suo genere....
    Invece pensa che a volte torno a giocare con F1 97 per PS1, a distanza di 16 anni!! Questo é il bello della console! Poter utilizzare i tuoi giochi preferiti per "n" anni, non come sul PC che dopo 2-3 anni devo buttare via tutto...
    Ultima modifica di Nik079; 28/12/2013 a 13:02:49

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

xBox 199€, magari 99..la risoluzione è 720p con upscale, non è nativa 1080p..il PC poi va oltre il full-hd e impostazioni di antialising, MSAA, FXAA e qualità complessiva delle texture (su console le textures sono sempre compresse) e degli effetti è sempre superiore..monitor? Beh se vuoi attacchi il PC al televisore, basta un cavetto HDMI..

Io con PC non ho mai avuto problemi di compatibilità, che al massimo può essere di SO..gioco a titoli attuali come a quelli di PS2 senza problemi..più vecchi non ho provato e non mi interessa provare sinceramente..
    Ultima modifica di Stancer; 28/12/2013 a 13:10:00
    BMW 320d G21 ///M

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Comunque è ovvio che il PC è per una nicchia..al di là del costo, che come vedi alla fine non è distantissimo dalla console, anzi, è proprio un altro modo di concepire il gaming..e se proprio uno vuole spendere tanti soldi sul PC (cosa comunque non necessaria, con 500€ già giochi alla grande) o è appassionatissimo e quindi lo fa per quello, oppure ci concilia anche altro come me, e quindi non si pone tanti problemi..
    BMW 320d G21 ///M

Nik079

Predefinito

Al Mediaworld la xBox era a 99€ un mese fa Stancer, stavo per prenderla!!! É quella da 4gb...

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Eh appunto..e con 4Gb che fai? Lì c'è un altro discorso poi..le versioni vecchie o con poca memoria, anche se la si espande hanno rogne coi giochi recenti (vedere GTA 5 sulle prime serie di 360). Inoltre - e qui faccio un altro discorso generale - anche le console invecchiano. All'inizio sono sempre in versione fat e con pochi Gb. Poi le snelliscono, risolvono i bug, e per non abbassare il prezzo aumentano i Gb. Morale sei sempre fottuto, perchè se la prendi nuova avrai tutti gli svantaggi dei vecchi firmware uniti a ingombri maggiori (che è il meno) e poca mermoria solida. Se la prendi dopo spendi uguale per una memoria maggiore di cui non ti fai nulla (a che cavolo servono 500Gb sulla PS3?)..un PC ce lo hai sempre su misura per le tue esigenze..
    BMW 320d G21 ///M

+ Rispondi
Pagina 5 di 22
primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo