500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84
DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv
Ultima modifica di Spoiler; 30/12/2013 a 09:46:59
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
se va bene con lo start di emergenza a gas escludi i cavi e rimangono gli iniettori benzina e pompa benzina, credo intenda questo dema65, mi ha fatto venire in mente che non so se il mio lovato ha lo startup di emergenza....dimenticavo: non farlo troppe volte hanno un counter mi sembra 10 volte poi devi riabilitarlo e fa male all'auto farlo sempre, non lubrifica all'avvio
Ultima modifica di kaligola; 31/12/2013 a 02:33:17
La possibilità c'è ma meglio evitare...non si mai perchè il motore non parte e chi lo sa se non succeda di peggio...
Quando mi si ruppe la pompa della benzina e sospettavo che poteva essere quella la causa, evitai comunque di ricorrere all'avviamento d'emergenza e chiamai il carro attrezzi.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
L'emergenza ce l'hanno tutti gli impianti gpl o metano aftermarket, quelli di serie anche ma sono più complicati, del resto si, hanno un counter da 10 avviamenti che poi va resettato, infatti si chiama procedura di emergenza e non deve sostituire il normale avviamento a benzina...
500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84
DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv
Ciao a tutti e buon anno. Allora la 500 è stata in officina una giornata. Controllata tutta e fatto aggiornamento centralina. Presa alla sera ma era calda quindi no problem. Giorno dopo che era fredda, stesso problema, quindi farò altro giretto in Fiat e vedremo, poi si è aggiunto anche il problema led del commutatore benzina/gas che ora va di due in due. Per fortuna ho ancora un mese di garanzia e quindi romperò le scatole in Fiat per risolvere queste cosine.
L'aggeggio a led non è preciso su tutti gli impianti di qualsiasi marca,non conteggia i litri ma solo la pressione all'interno del serbatoio e da solo una idea sulla quantità del contenuto; un manometro digitale a cifre sarebbe più preciso,
Rimedio? Si azzera il parziale si va con quello.