Ciao ho avuto la stessa risposta proprio stamane dalla Officina FIAT a Caserta, ma ci ha tenuto a precisare il meccanico che potrà ripresentarsi il rumore o come si può risolvere ma non del tutto, poichè ad altre 500 della zona che hanno avuto lo stesso problema a 20,000 km, è tornato.
Scusa ma temo di non aver afferrato bene:
Per il rumore ti hanno sostituito il mozzo, il cuscinetto e quali sono queste ''altri parti''?
Che poi mi hai risposto in secondo momento anche il braccetto.
Per favore mi dici
-con esattezza cosa hai sostituito per risolvere il problema?
-quanti km sono trascorsi dopo queste lavorazioni se sono ritornati questi problemi?
Grazie. Attendo tue.
Grande! Meglio di così.... Grazie MrDavid
Scusate io ho fatto cambiare i braccetti e il braccio oscillante dx. E non ho risolto nulla e il problema sembra il medesimo. Un toc su piccoli avvallamenti ad andatura leggera, leggero anche il rumore ma fa venire il nervoso. Chi ha risolto il problema potrebbe gentilmente indicarmi con precisione che pezzi ha fatto cambiare per risolvere. Io sto diventando matto...
a me il meccanico per un rumore simile mi strinze il piantone sterzo ma non so se e' lo stesso problema