+ Rispondi
Pagina 80 di 88
primaprima ... 30 70 78 79 80 81 82 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 876

Discussione: Luce Nel Bagagliaio

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Ciao ho seguito le dritte di Mazoku e ho montato la lampada...ora nel bagagliaio c' e' una bella luce bianca Grazie!!!
    Solo nella C Fiat ha pensato bene di piazzare dal lato lampadina un bel groviglio di cavi elettrici protetti da moquette che vanno a oscurare un po' la lampada...sti asini

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Non ti preoccupare che anche nella 500 classica non è facilissimo recuperare il cavo giusto.

Con noi dal 20/01/2013
    Provincia: Roma
     G500 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da G500 Visualizza il messaggio
    quando ho montato la luce sulla mia sport ho seguito la guida per me è stato abbastanza difficile c'è voluta quasi un'ora, il connettore (almeno il mio) era nastrato saldamente, col senno di poi ho capito (quando ho smontato i pannelli posteriori) che smontando la plastica bianca che nasconde l'arrotolatore della cintura di sicurezza si fa molto prima, devi soltanto togliere due viti che la tengono ancorata e poi tirare con forza (ma delicatamente ) infilando le dita sotto la plastica sentirai tipo sdra sdrasdrà ma non si rompe nulla è tutto a incastro, non devi smontare moquette, e altro in più si lavora molto meglio l'avessi saputo ci avrei messo 10 minuti.
    Spero di essere stato utile
    G500
    Faccio un quote da solo per riprendere un mio post dimenticato ma che secondo me evita tanto lavoro inutile
    G500

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea

Predefinito

Nella mia ho impiegato un minuto e sono veramente scarso!!! Solo come dicevo nella C, sul lato sinistro del bagagliaio, c' è una matassa di fili coperti da moquette che va a oscurare in parte la lampada!!! Dico io ma non potevano mettere la lampada a destra?!? O viceversa?!? Mah???

L'avatar di GTgroove

Con noi dal 18/11/2013
    Provincia: Crotone

Italy
     GTgroove non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

Come si toglie il portalampada per montare la luce bianca?
    Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued

L'avatar di Doppia-D

Con noi dal 22/09/2013

Italy
     Doppia-D non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

Qualcuno di voi ha pensato di fare un ponte con i fili che portano al vano della lampadina con una prolunga e montare una striscia da 45 cm di LED bi-adesiva?
    Risultato:
    Luce bianca a volontà e che illumina bene in caso di sostituzione ruota con rotino.

Tempi di lavorazione 30 minuti
    Costo 6 Euro

L'avatar di GTgroove

Con noi dal 18/11/2013

Italy
     GTgroove non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Doppia-D Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha pensato di fare un ponte con i fili che portano al vano della lampadina con una prolunga e montare una striscia da 45 cm di LED bi-adesiva?
    Risultato:
    Luce bianca a volontà e che illumina bene in caso di sostituzione ruota con rotino.

Tempi di lavorazione 30 minuti
    Costo 6 Euro
    lo farò io lo stesso lavoro, ho montato la luce led ma è buio, 45Cm a voglia di luce
    Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GTgroove Visualizza il messaggio
    lo farò io lo stesso lavoro, ho montato la luce led ma è buio, 45Cm a voglia di luce
    Ma e' orientata nel verso giusto? Perche' la mia, nonostante l' ostruzione di cui parlavo sopra, fa una bellissima luce...

L'avatar di GTgroove

Con noi dal 18/11/2013

Italy
     GTgroove non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Ma e' orientata nel verso giusto? Perche' la mia, nonostante l' ostruzione di cui parlavo sopra, fa una bellissima luce...
    ho solo cambiato la lampadina a led alla plafoniera, non è che illumina,per questo che gli voglio aggiungere una striscia led come vuole fare Doppia D

L'avatar di Doppia-D

Con noi dal 22/09/2013

Italy
     Doppia-D non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

In verità ho eseguito questo lavoro, pubblicherò una foto per essere più chiaro. L'orientamento e la forza di una sola lampadina o bulbo a LED sono deboli.
    Nella posizione che vi mostrerò dopo e il fascio di luce dove è orientato sono più efficaci.

+ Rispondi
Pagina 80 di 88
primaprima ... 30 70 78 79 80 81 82 ... ultimoultimo