+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Venditori

Con noi dal 06/01/2014
    Provincia: Como

Italy
     alf non è in linea

Predefinito Venditori

Idea di partenza 1.2 lounge km 0 con fendi ed esp
    Individuo alcune auto su sito internet di nota concessionaria milanese (non so se si può fare il nome)
    Mi reco in loco intenzionato a concludere visto che non sono abituato a dilungarmi troppo e decido in fretta.
    Però amara sorpresa, le vetture configurate come da presentazione accessori non esistono.
    Chiedo educatamente info ad un sedicente venditore che inizia una litania seccata dicendo che forse non mi rendo conto del fatto che non hanno tempo di aggiornare la vetrina, le auto vanno e vengono, non sanno nemmeno dove sono fisicamente nei locali e bisogna prendere quello che c'è.
    Però se gli do' 300 euro di anticipo allora si mette alla ricerca e mi telefona.
    Fino a prova contraria, prima mi fai vedere la macchina poi ti faccio toccare i soldi.
    Forse il tipo non ha ben presente i numeri del mercato auto e magari un minimo di cortesia a coprire una loro mancanza sarebbe stata gradita.
    Ovviamente... Cambio concessionario immediato e pensiero a mezzo nuovo da configurare.

Ps se le regole del forum lo permettono non ho nessuna difficoltà a fare il nome del concessionario.
    Forse interesserebbe anche a mamma Fiat.....

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

A mamma Fiat dubito...ma a tutti noi si!!!

L'avatar di misterbull

Con noi dal 09/08/2009
    Provincia: Vicenza

Italy
     misterbull non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Scrivi pure il nome del concessionario, gente così non merita niente ed è giusto che nessuno ci rimanga fregato.... 300 euro per trovare la macchina??? Ma per favore!

rock'n'roll baby!!

Con noi dal 20/01/2013
    Provincia: N/A
     G500 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alf Visualizza il messaggio
    Individuo alcune auto su sito internet di nota concessionaria milanese (non so se si può fare il nome)
    Mi reco in loco intenzionato a concludere visto che non sono abituato a dilungarmi troppo e decido in fretta.
    Però amara sorpresa, le vetture configurate come da presentazione accessori non esistono.
    Chiedo educatamente info ad un sedicente venditore che inizia una litania seccata dicendo che forse non mi rendo conto del fatto che non hanno tempo di aggiornare la vetrina, le auto vanno e vengono, non sanno nemmeno dove sono fisicamente nei locali e bisogna prendere quello che c'è.
    Però se gli do' 300 euro di anticipo allora si mette alla ricerca e mi telefona.
    Fino a prova contraria, prima mi fai vedere la macchina poi ti faccio toccare i soldi.
    Forse il tipo non ha ben presente i numeri del mercato auto e magari un minimo di cortesia a coprire una loro mancanza sarebbe stata gradita.
    Ovviamente... Cambio concessionario immediato e pensiero a mezzo nuovo da configurare.

Ps se le regole del forum lo permettono non ho nessuna difficoltà a fare il nome del concessionario.
    Ciao alf
    pensavo che fosse prassi di Roma e dintorni invece vedo che anche al nord fanno così, peccato che qui da me quasi tutti quelli che si comportavano in questo modo adesso hanno chiuso
    G500
    P.s. sopratutto per quello che riguarda il mondo delle auto se vuoi vendere devi rispettare e trattare educatamente il cliente.
    P.s.s. ottima configurazione del cinquino essenziale e funzionale (col senno di poi anch'io l'avrei presa così) complimenti!
    Ultima modifica di G500; 13/01/2014 a 09:10:28

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alf Visualizza il messaggio

Io senz'altro informerei "Mamma Fiat" visto che quello che ha fatto l'impiegato è stato scorretto - ha cercato di spillarti 300 euro! Forse converrebbe anche informare il Direttore della Concessionaria visto che questo "pischello" evidentemente ce l'avrà fatta franca con altri innocenti interessati all'acquisto! Non avrei problemi nel mettere il nome della concessionaria - nella tua zona meglio essere avvisati - almeno tra noi! Good luck per la ricerca della tua auto - e di una concessionaria meritevole del tuo acquisto!

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Vai a "Striscia la notizia", già mi pregusto il servizio.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Con noi dal 20/01/2013
     G500 non è in linea

Predefinito

E' normale, se gli dai l'anticipo voul dire che ti fa firmare il contratto da quel momento in più ti lucida pure il motore della macchina
    G500

Con noi dal 06/01/2014
    Provincia: Como

Italy
     alf non è in linea

Predefinito

La cosa "divertente" che lui non sa' ....
    La concessionaria e' a sua volta cliente dove lavoro e qualche anno fa ho avuto a che fare direttamente con il loro mega capo.
    Non facciamo i nomi dei cattivi, diciamo però che abitano dietro l'ospedale Sacco.....
    Gli altri visitati, Denicar e Car Village, sono un altro mondo, almeno nelle figure di chi mi ha assistito (per info sconti nell'ordine del 15% sul nuovo)

Ciao

Con noi dal 21/10/2010

Italy
     motobox non è in linea

Predefinito

Il venditore è un personaggio che sguazza nel torbido.... lui sarà poco onesto o poco professionale, ma può farlo perché la concessionaria è poco seria, non esiste che i responsabili tollerino che sul sito vi siano vetture inesistenti, specchietti per le allodole.... veramente da girarci alla larga.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Chiama il Pronto Fiat e fai una segnalazione..su queste cose cazziano pesante se ai piani alti vengono a sapere di comportamenti simili..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Permessi di invio