Io non sarei così pessimista..penso che il solo file potrebbero offrirlo sui 500 massimo 600€..basta farsi un due conti togliendo dal costo di un kit i vari componenti e lasciando la mappa..e va tenuto conto che si parla sempre di roba omologabile e soprattutto garantita..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
l'ha fatto un mio amico a dicembre e ha pagato 2100
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Mmm interessante.. A sto punto sareindeciso se mettere solo i koni o direttamente il kit 595..
Per fortuna ho un anno per decidere se farlo o no..
Era quello che chiedevo io ai tempi, ricordi? Ma incrementare i cv senza mettere mano all'assetto, non sarebbe opportuno forse...
Fatti il 595, l'SS è da fare solo se ti piacciono i cerchi, altrimenti è la stessa cosa del primo e risparmi un bel po'...
Ultima modifica di Nik079; 16/01/2014 a 17:50:28
No no l'ss l'ho escluso a priori.. Quello che mi interesserebbe di piu è il koni.. Però diciamo che avere qualche cavallino in piu non mi dispiarebbe.. Se la differenza è di circa mille € potrei provare anche a fare lo sforzo..