BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Edit doppio
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Non è detto! Visto che quello che ha fatto il venditore mi sembra alquanto FUORI da ogni cosa "normale" come operatività di un concessionaria una parola detta al direttore d'azienda può solo far si per verificare l'atto "vandalistico" del suo dipendente e sicuramente salvare qualche altro malcapitato!
Credo che l'amico "Tony" volesse del denaro per evitare di sbattersi inultimente. Anche se è scorretto, non voleva muoversi se poi non avrebbe comunque concluso l'affare perchè per un qualsiasi particolare a te non sarebbe piaciuta l'auto. Invece con i 300€ in mano di caparra, ti saresti sentito più "in dovere" di acquistarla.
Almeno, da come l'hai raccontata mi viene questo in mente.
Per gli altri concessionari, non hanno bisogno di questi mezzucci, se non vendono a te, vendono ad un altro, anche con sconti decisamente favorevoli perchè l'importante è portare a casa il fatturato!
Odio sbattersi..Chiedo una vettura con precise caratteristiche senza perdere e far perdere tempo. Ce l'hai o non c'è l'hai ?
Certo che se metti nella vetrina internet delle auto descritte con optional che poi nella realtà non ci sono....problemi tuoi.
Non sai dove hai messo le macchine nei capannoni ? Anche questo non è un mio problema.
Certo anche io se concludessi un'operazione per ogni cliente che incontro diventerei ricco in una settimana.
Comodo ma forse ultimamente l'economia e' un "filino" cambiata.
Adesso aspetto che escano i nuovi modelli di 500, non ho fretta. Poi con i soldi in tasca io mangio, loro che si tengano le macchine.
Magari nel frattempo mi sono preso una vw.....