+ Rispondi
Pagina 5 di 15
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 149

Discussione: Basta non li sopporto più

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

ma poi mi chiedo..perchè tutti i golfisti guidano storti pendendo a destra???..hanno tutti i sedili inclinati???..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

L'avatar di Davide (Brasile)

Con noi dal 08/01/2014
    Provincia: Stato Estero

Brazil
     Davide (Brasile) non è in linea
    Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Scusate Ragazzi ma questo dubbio che avete sugli intrepidi possessori di Golf e/o A3 mi han fatto ridere molto qui

deve essere um fenomeno mondiale allora

qui in Brasile è la stessa cosa, guarda guarda la coincidenza, sarà un virus mondiale

Golf di qualsiasi età, ma specialmente le più vecchiotte e le A3 anziane c'è sempre un cavallino storto al posto guida

il perchè? Boh.....ditemelo voi
    http://www.cinquecentisti.com/forum/signaturepics/sigpic27206_5.gif La mia sala di tortura

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    ma poi mi chiedo..perchè tutti i golfisti guidano storti pendendo a destra???..hanno tutti i sedili inclinati???..
    Sono duri peggio dei gradini di marmo degli anfiteatri romani quindi si guida un tot chilometri su una chiappa e un tot sull'altra sennò gli si addormenta il deretano !
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di nemo69

Con noi dal 04/05/2012
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     nemo69 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maura Visualizza il messaggio
    Mi unisco alla discussione e al nervoso che mi sale quando vedo sta gente... però dalle mie parti sono principalmente gli audisti a fare ste cose! Le frecce non esistono, sorpassano alla c***o e naturalmente sempre a manetta!
    Atteggiamento notato anche da diverse altre persone e puntualmente quando salta fuori il discorso poi lo cominciano a notare quasi tutti. Gli audisti sono i peggio che si possono incontrare per strada. Se poi sono suv figuriamoci!! Sboroni del cavolo!! è_é
    La mia teoria consiste nell'affermare che coloro che negli anni 80 avevano il golf gti e facevano li sboroni (e chi ha conosciuto quelli anni sa di cosa parlo...) si sono "evoluti" e sono passati in massa a guidare audi...ecco giustificati questi maleducati del volante.
    Insopportabili!!!!!!
    tutti simil-manager in giacca e camicia bianca che pensano che gli altri utenti della strada siano solo un fastidio....
    scusate lo sfogo "razzista".....

L'avatar di TWINAIR92

Con noi dal 23/04/2012

Italy
     TWINAIR92 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Blu carismatico

Predefinito

anche qui da me sempre la stessa storia, appena vedono la 500 davanti subito si attaccano dietro, oltretutto la mia che ha anche il gruppo n attira molti piu golfisti di altre; ad ogni semaforo o strada dritta è sempre un continuo inseguimento.
    La mia personale teoria su queste persone è che avendo comprato una golf/audi (rigorosamente diesel), si sentano superiori a tutti, figuriamoci a farsi stare avanti da un italiana utilitaria, che oltretutto fa anche la voce grossa sicuramente più del loro TDI originale, questo basta e avanza per farli letteralmente andare fuori di testa e passarti in ogni situazione immaginabile (ho rischiato incidenti per queste cose), anche se la maggior parte delle volte li faccio passare...

IL MIO GARAGE: http://www.cinquecentisti.com/forum/cinquecentisti_garage.php?action=view&u=20752

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Secondo voi perchè fanno gli sboroni con le golf e con le audi? Il gruppo è lo stesso e si chiama vw group. Semplicemente perchè la vw è riuscita a fare il lavoro che avrebbe dovuto fare la fiat con l'alfa ovvero è riuscita a trasmettere il messaggio: se guidi vw sei un figo sei un fenomeno. Le vw costano di più solo perchè sono indistruttibili, vanno sempre veloci, anche se la tua polo ha 10cv in meno dell'avversaria vai di più e poi anche se perdi non hai nulla da invidiare una vw è una vw, la polo è un salotto viaggiante, metterci di più lo devi considerare un pregio perchè ti permette di godere di più dell'auto.

Questo è il lavoro che devi fare perchè la gente sia fiera dell'auto che guida. Fare un sorpasso in più significa avere fiducia nel proprio veicolo, essere fieri di quello che si guida e quella è la cosa più bella che ci possa essere. Io non sono fiero (ovviamente ) delle prestazioni della 1.2 la 1.2 non è fatta delle prestazioni ma è un oggetto di design di culto. In questo la fiat è stata brava perchè visto che la casella SE GUIDI VW SEI UN PILOTA era già occupata da vw è riuscita a trovarne un'altra SE GUIDI FIAT 500 SEI UN FIGHETTO ALLA MODA che può "buttare" anche 20.000 euro solo per avere una scatoletta simile alla panda ma silisticamente unica. La stessa filosofia la vw l'ha applicata ai veicoli commerciali (i vw sono molto più fighi dei furgoni fiat) e ha avuto successo anche lì..

Fiat deve far si che la gente sia strafelice anche solo per star seduta a bordo di un auto e poi di guidarla e che abbia pochi o tanti cavalli poco importa se trasmette l'idea della velocità anche se non va veloce è figa. Anche perchè quelli che incontrate a 200 km/H sulle autostrade di tutta europa non li vedete nemmeno, quelli che invece vedete a 5 km/H magari vi riconoscono e se non vi riconoscono per strada lo faranno i vostri amici quando arriverete alle cene o ai ritrovi..

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Secondo voi perchè fanno gli sboroni con le golf e con le audi? Il gruppo è lo stesso e si chiama vw group. Semplicemente perchè la vw è riuscita a fare il lavoro che avrebbe dovuto fare la fiat con l'alfa ovvero è riuscita a trasmettere il messaggio: se guidi vw sei un figo sei un fenomeno. Le vw costano di più solo perchè sono indistruttibili, vanno sempre veloci, anche se la tua polo ha 10cv in meno dell'avversaria vai di più e poi anche se perdi non hai nulla da invidiare una vw è una vw, la polo è un salotto viaggiante, metterci di più lo devi considerare un pregio perchè ti permette di godere di più dell'auto.

Questo è il lavoro che devi fare perchè la gente sia fiera dell'auto che guida. Fare un sorpasso in più significa avere fiducia nel proprio veicolo, essere fieri di quello che si guida e quella è la cosa più bella che ci possa essere. Io non sono fiero (ovviamente ) delle prestazioni della 1.2 la 1.2 non è fatta delle prestazioni ma è un oggetto di design di culto. In questo la fiat è stata brava perchè visto che la casella SE GUIDI VW SEI UN PILOTA era già occupata da vw è riuscita a trovarne un'altra SE GUIDI FIAT 500 SEI UN FIGHETTO ALLA MODA che può "buttare" anche 20.000 euro solo per avere una scatoletta simile alla panda ma silisticamente unica. La stessa filosofia la vw l'ha applicata ai veicoli commerciali (i vw sono molto più fighi dei furgoni fiat) e ha avuto successo anche lì..

Fiat deve far si che la gente sia strafelice anche solo per star seduta a bordo di un auto e poi di guidarla e che abbia pochi o tanti cavalli poco importa se trasmette l'idea della velocità anche se non va veloce è figa. Anche perchè quelli che incontrate a 200 km/H sulle autostrade di tutta europa non li vedete nemmeno, quelli che invece vedete a 5 km/H magari vi riconoscono e se non vi riconoscono per strada lo faranno i vostri amici quando arriverete alle cene o ai ritrovi..
    Belin David!!! in sintesi...cosa cacchio volevi dire???

L'avatar di GTgroove

Con noi dal 18/11/2013
    Provincia: Crotone

Italy
     GTgroove non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Perchè hai dato via la C4 ?
    Scusa ma se vedo passare uno con la C4 sono sommerso da zero emozioni,l'invidia poi non è neanche sull'orizzonte degli eventi...
    non ho dato via la c4 picasso, la ho ancora, è dei miei, avevo questa invidia fatto sta che un (paesano tamarro) con un opel astra, mi stava sempre dietro solo perchè una volta l'ho superato e non lo ha accettato perchè lo ho superato con una macchina grande (C4 picasso) . cose da pazzi..
    Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued

L'avatar di TWINAIR92

Con noi dal 23/04/2012

Italy
     TWINAIR92 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Blu carismatico

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Belin David!!! in sintesi...cosa cacchio volevi dire???
    che alla VW hanno strategie di marketing mirate che tendono a valorizzare chiunque entri dentro ad una delle loro vetture, cosa che con la 500 non hanno mai fatto

IL MIO GARAGE: http://www.cinquecentisti.com/forum/cinquecentisti_garage.php?action=view&u=20752

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TWINAIR92 Visualizza il messaggio
    che alla VW hanno strategie di marketing mirate che tendono a valorizzare chiunque entri dentro ad una delle loro vetture, cosa che con la 500 non hanno mai fatto
    Tipo le pubblicita' idiote della serie "ma non ha una Golf?" alle cui si rispondeva "appunto!"?!? il Mr si riferisce a questo genere di cose?!? Le strategie di marketing per la Golf non centrano un belino e' un auto costruita veramente bene, la VW a meta' anni '70 rischiava il deretano e grazie a Giugiaro ha fatto bingo! mettici la serieta' e il rigore tedesco, la cura del dettaglio ecc. Il golfista si sente appagato perche' ha tutto sommato un' auto appagante...cosa gli ha contrapposto Fiat?!? Ultimamente, si da 15 anni a questa parte, la Bravo?!? Waw...meno male che si son tirati fuori dal cilindro la Giulietta che, che secondo me, e' stilisticamente mille volte piu' figa della Golf ma qualitativamente no!

+ Rispondi
Pagina 5 di 15
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo