Sono asa..qualità elevata..io sulla tua vedrei bene questi racing e gli ar1 nero-verde per expo..ma ci vuole un assetto serio..devi sbragarla in terra..hellaflush
Sono asa..qualità elevata..io sulla tua vedrei bene questi racing e gli ar1 nero-verde per expo..ma ci vuole un assetto serio..devi sbragarla in terra..hellaflush
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
E allora visto anche il prezzo questi Tec me li segno..potrei comprare per primi quelli..
Rotiform? Cosa dici?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Stupendi ma non adatti..per far rendere un cerchio simile ci vuole assetto rasoterra,camber assurdo e gomma tiratissima..ci vedrei bene gli scomponibili concavi a 5 razze (non ricordo il nome) magari in un bel blu candy..ma li fanno solo da 18 minimo e costano come un'altra Abarth..![]()
..ciao Andrea..
Bene bene..grazie tunerz!Adesso una cosa per volta..i Tec mi sa che li prenderò subito perchè il prezzo è ottimo (tra l'altro è sceso di 25€ rispetto ieri) e mi piacciono molto..il resto più avanti, con calma..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Li stavo guardando anche per la mia ma da 19..a che prezzo li fanno??
..ciao Andrea..
I 17" 488€ + 15€ di spedizione
Ok, alla maggior parte di voi non piacerà perché c'è il pensiero comune che la Abarth stia bene solo con allestimenti sportivi e non da stance...però....
http://www.airsociety.net/forums/sho...th-the-goodies
Spettacolo..ma sono da 17???..dubito,sai?
..ciao Andrea..
Qui c'è una fotosequenza più completa, in una di queste foto c'è un primo piano del cerchione e sembra che sulla gomma sia scritto 205/40 ZR17...
http://imgur.com/a/KzsCD
Non lo trovate supersexy questo fondo schiena?!?!
![]()