Dopo 3 anni ho deciso di cambiare radicalmente il look della mia Abarth e ho optato per un bel wrap blu elettrico opaco. Sono assolutamente soddisfatto del risultato finale e mi sembra di avere un'Abarth completamente nuova!
Dopo 3 anni ho deciso di cambiare radicalmente il look della mia Abarth e ho optato per un bel wrap blu elettrico opaco. Sono assolutamente soddisfatto del risultato finale e mi sembra di avere un'Abarth completamente nuova!
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()
Bellissimo il video in time laps, bello anche il risultato della macchina, secondo me avresti dovuto farti fare anche le plance interne per completare il lavoro...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Visto prima il video, volevo commentartelo ma qui è più comodo..![]()
Bel colore, ottimo lavoro, anch'io come Olandese dico che avrei fatto anche la plancia..poi sarò fissato io, ma non è mai piaciuta tanto l'idea di avere un wrap di un colore molto diverso di quello originale, perchè purtroppo montanti e battitacco restano rossi in questo caso..
I cerchi li farai neri? Sempre wrap o vernice?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Dove hai wrappato? Quanto hai pagato?
Anche a me non piace l'idea di aprire la portiera e vedere il colore originale, però si può wrappare anche quella parte ma se non sbaglio non la garantiscono come il resto della pellicola, e ovviamente il lavoro costa molto di più perchè ci vogliono molte più ore...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Colore stupendo..veramente bello ! complimenti![]()
lavoro fatto davvero benema un colore cosi su una 500 nn ce lo vedo proprio.. troppo pacchiano.. poi ovviamente degustibus non me vogliate
![]()
Bene o male nel caso di Marco non è poi evidentissimo (sempre secondo questa mia "fissazione")..perchè il blu satinato è bello vivace a confronto del rosso..invece al secondo raduno di Bassano vidi una 500 nera opaca su base bianca..quando apriva la portiera risaltava molto di più il bianco, era un pugno nell'occhio..
Personalmente, se dovessi fare io un lavoro del genere andrei sul bianco opaco, non mi discosterei dall'originale..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6