Scusa in quante discussioni hai pubblicato questo messaggio?!
Scusa in quante discussioni hai pubblicato questo messaggio?!
Ciao, anche io ce la ho originale e la mia sta sugli 0.7 in normal ma in sport sale!
Può darsi che tu abbia problemi al manometro, ovviamente se senti che le prestazioni aumentano mettendo in sport la turbina lavora bene, quindi può essere soltanto il manometro![]()
Il saggio diceva "scarico sportivo?... No, tubo dritto!"
ma non ti hanno ancora risolto il problema
cambia officina![]()
con lo scorpione nell'anima
Risoltoooooooo
stesso problema, cosa hai fatto per sistemarlo?
È successo anche a me una sera.. Non funzionava il manometro (e nemmeno la relativa illuminazione).. Staccato il polo negativo della batteria, riattaccato e tutto funzionava alla perfezione
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
a me lo ha fatto ieri sera ma ho fatto un breve tratto di strada e mi sono accorto quando ormai era arrivato.. mi sembrava anche che la turbina non entrava in funzione... poi ho spento la macchina fatto quello che dovevo (partita di calcetto non pensate male) e quando l'ho ripresa è tornato tutto alla normalità.
può essere colpa della centralina che ho appena rimappato?
Problema noto, è successo anche a me più di 2 anni fa, il manometro del turbo non funzionava ed era pure spenta l'illuminazione del quadro. Spenta riaccesa la macchina dopo un minuto e tutto è tornato a funzionare.
Circa un mese fa invece mi è capitato che in accelerazione la vettura era diventata improvvisamente "moscia", come se la turbo non ci fosse (il manometro invece mi indicava che c'era con pressioni nella norma) . Anche li spento e riacceso dopo un minuto e il problema è sparito da solo.
Sono tutte cose abbastanza frequenti sul cinquino, purtroppo tutta questa elettronica è maledetta...
se mi dici così mi tranquillizzo!! ahahah più che altro quando ho rimappato la centralina la persona che l'ha provata ha detto che la turbina fischiava un pochino... visto che ero in zona tagliando ho portato la macchina in Abarth per farlo e con la scusa ho chiesto di dare un occhio alla turbina se era tutto regolare... il meccanico ha fatto un giro e ha detto tutto nella norma... però effettivamente quando la tiro per bene in sport un fischietto leggero dal lato passeggero lo sento... magari sto cinque minuti fermo e riparto andando tranquillamente e non si sente più nulla... non vorrei restare a piedi!!