+ Rispondi
Pagina 5 di 7
primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 62

Discussione: Fasce paracolpi laterali

  1. #41
    L'avatar di Mr. Pot

    Con noi dal 25/01/2008
    Età : 42
    Messaggi: 529
     Mr. Pot non è in linea

    Predefinito

    abbasso i paracolpi....ma come mai ne è pieno in giro???


    : )
    Filippo

    Ordinata: 19/1/08
    Arrivata: 31/3/08
    ...and finally mine from: 8/4/08



    + Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )


    ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847

  2. #42

    Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Imperia
    Età : 41
    Messaggi: 362
     savecepo non è in linea
    1.4 tjet 135/160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GianJack Visualizza il messaggio
    Per chi è ancora indeciso se metterle o no il mio consiglio è NO!!! A parte il design (ma non mi addentro perchè ognuno ha i suoi gusti) sono un problema per la pulizia della macchina! Al di sotto delle fasce si accumula di tutto..fango, detriti...insomma un INCUBO!!! Mi son pentito di averle messe..se non fosse così problematico toglierle (riverniciatura portiera???!!!) non esiterei a farlo!
    stessi problemi riscontrati... le fasce per quanto "cool" sono piene di monnezza sotto e la parte dove è posto il badge è leggermente scollata... tuttavia nessun altro problema riscontrato...

    che palle la riverniciatura !

  3. #43

    Con noi dal 29/03/2008
    Residenza: Cagliari
    Età : 43
    Messaggi: 57
     KaMiKaZe non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -ergo- Visualizza il messaggio
    Se può interessarti quelle cromature le vendono su ebay!!!! Secondo me non ci stanno male...ovviamente l'auto deve essere priva di fasce paracolpi sulle fiancate!!!
    non l'ho nemmeno ancora ordinata la makkina : ) però grazie lo stesso : )
    2 F/I/A/T 2 furious

  4. #44

    Con noi dal 17/02/2008
    Età : 42
    Messaggi: 5
     luka31 non è in linea

    Predefinito

    Vi sembra normale che mi abbiano chiesto 70 euro cadauna fascia paracolpi?

  5. #45
    L'avatar di Mr. Pot

    Con noi dal 25/01/2008
    Età : 42
    Messaggi: 529
     Mr. Pot non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luka31 Visualizza il messaggio
    Vi sembra normale che mi abbiano chiesto 70 euro cadauna fascia paracolpi?
    lasciale là....cadauna....
    Filippo

    Ordinata: 19/1/08
    Arrivata: 31/3/08
    ...and finally mine from: 8/4/08



    + Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )


    ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847

  6. #46

    Con noi dal 17/02/2008
    Età : 42
    Messaggi: 5
     luka31 non è in linea

    Predefinito

    Ma era il concessionario!!!!! :S

  7. #47
    L'avatar di Marco

    Con noi dal 24/01/2008
    Provincia: Pesaro e Urbino
    Età : 44
    Messaggi: 229

    Italy
     Marco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Secondo me sono diventate più una "moda" x la personalizzazione, se così si può definire, visto che il 90% della gente le mette con il solito stravisto badge cromato "500". Inoltre tagliano la fiancata, rendendo la linea della macchina meno sinuosa (secondo me), sono inutili x parare i colpi e fanno accumulare la zozzeria nella parte bassa delle portiere...alcool1blablaww
    Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"

  8. #48
    L'avatar di andre79

    Con noi dal 12/01/2008
    Residenza: Lecco
    Età : 47
    Messaggi: 548
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    io invece le ho messe perché mi piacevano come particolare sulla fiancata, mi sembra che la rendano più "mossa" e meno piatta.
    comunque concordo, non servono a parare nessun colpo... se tu apri la porta contro un muro la fascia in tinta si rovina all'istante, se qualcuno apre la portiera contro la tua prende prima la carrozzeria della fascia paracolpi...
    diciamo che è solo un abbellimento estetico, a chi piace!
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

  9. #49

    Con noi dal 17/02/2008
    Età : 42
    Messaggi: 5
     luka31 non è in linea

    Predefinito

    Davvero non para i colpi delle portiere di auto vicine?

  10. #50
    L'avatar di andre79

    Con noi dal 12/01/2008
    Residenza: Lecco
    Età : 47
    Messaggi: 548
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luka31 Visualizza il messaggio
    Davvero non para i colpi delle portiere di auto vicine?
    a mio avviso no... è troppo basso e se la loro portiera è bombata a metà (come quasi tutte) tocca prima sulla carrozzeria del 5ino che sulla fascia... m preferisco non sperimentare!
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

+ Rispondi
Pagina 5 di 7
primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Fasce paracolpi
    Da Flower 72 nel forum Esterni
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 30/12/2010, 20:27:30
  2. Fasce paracolpi
    Da matte nel forum Esterni
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 15/02/2009, 22:39:54
  3. fasce paracolpi laterali post acquisto...
    Da andreafra nel forum Esterni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/08/2008, 10:17:10
  4. Fasce laterali italia...
    Da swami nel forum Discussioni generali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 14/04/2008, 16:21:33
  5. Fasce Laterali Italia!
    Da Falco125 nel forum Esterni
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 12/04/2008, 15:44:28

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi