abbasso i paracolpi....ma come mai ne è pieno in giro???
: )
abbasso i paracolpi....ma come mai ne è pieno in giro???
: )
Filippo
Ordinata: 19/1/08
Arrivata: 31/3/08
...and finally mine from: 8/4/08
![]()
+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )
ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847
Vi sembra normale che mi abbiano chiesto 70 euro cadauna fascia paracolpi?
Filippo
Ordinata: 19/1/08
Arrivata: 31/3/08
...and finally mine from: 8/4/08
![]()
+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )
ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847
Ma era il concessionario!!!!! :S
Secondo me sono diventate più una "moda" x la personalizzazione, se così si può definire, visto che il 90% della gente le mette con il solito stravisto badge cromato "500". Inoltre tagliano la fiancata, rendendo la linea della macchina meno sinuosa (secondo me), sono inutili x parare i colpi e fanno accumulare la zozzeria nella parte bassa delle portiere...alcool1blablaww![]()
Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"
io invece le ho messe perché mi piacevano come particolare sulla fiancata, mi sembra che la rendano più "mossa" e meno piatta.
comunque concordo, non servono a parare nessun colpo... se tu apri la porta contro un muro la fascia in tinta si rovina all'istante, se qualcuno apre la portiera contro la tua prende prima la carrozzeria della fascia paracolpi...
diciamo che è solo un abbellimento estetico, a chi piace!
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
Davvero non para i colpi delle portiere di auto vicine?
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile