+ Rispondi
Pagina 17 di 86
primaprima ... 7 15 16 17 18 19 27 67 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 854

Discussione: MAPPA Serial Tuning

L'avatar di simmar1977

Con noi dal 13/01/2014
    Provincia: Lecco

Italy
     simmar1977 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Guarda io sulla mia Abarth Punto Evo monto da tre anni il modulo aggiuntivo Seletron e mi trovo benissimo.
    Per la 595 sto valutando delle alternative, x questo sto chiedendo pareri e considerazioni su ciò che propone Serial. Da un altra parte chiederò di altri mappatori ecc...

Quindi scusa se te lo dico ma i tuoi interventi non sono utili a nessuno.
    Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco141070 Visualizza il messaggio
    Credo che come qualsiasi altro buon preparatore nel PC tenga il programma per modificare la mappa a richiesta, il resto è solo un fattore commerciale. Sp1 per Serial, step1 per altri, soft per altri ancora ... e così via.
    Sì,credo anche io che ogni preparatore abbia una serie di mappe collaudate da installare. Infatti io non ho chiesto modifiche specifiche perché non volevo imbattermi in successivi aggiustamenti o ritocchi che mi avrebbero obbligato a fare altri 400km per andare da serial... Meglio un stracollaudato software!!!
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

L'avatar di Marco141070

Con noi dal 15/11/2012
    Provincia: Treviso

Italy
     Marco141070 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simmar1977 Visualizza il messaggio
    Guarda io sulla mia Abarth Punto Evo monto da tre anni il modulo aggiuntivo Seletron e mi trovo benissimo.
    Per la 595 sto valutando delle alternative, x questo sto chiedendo pareri e considerazioni su ciò che propone Serial. Da un altra parte chiederò di altri mappatori ecc...

Quindi scusa se te lo dico ma i tuoi interventi non sono utili a nessuno.
    Per me non è utile nemmeno parlare di una mappa Sp1 come se fosse un chip o un modulo, è un'ottimizzazione della gestione motore, che senza altre modifiche meccaniche permette di sfruttare al meglio il motore. Quindi se te hai Cat originale sarà modificate per ottenere il meglio dal cat, se hai il 200 celle sarà adattata per ottenere il meglio da quello. La Sp2 prevede altri componenti e un'ottimizzazione di questi per rendere al meglio e permette di salire di cavalli rispetto allo step precedente.

La Sp1, ti andrà sicuramente bene con qualsiasi configurazione tu abbia, perchè sarà comunque fatta su misura alla tua macchina e alle tue esigenze.
    500 Abarth Bianco perlato ... Mappa by Engine Performance ... Skat e scarico completo by Imasaf

L'avatar di simmar1977

Con noi dal 13/01/2014
    Provincia: Lecco

Italy
     simmar1977 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Certo questo si, è giusto x capire da quale base partire, proprio perché non vorrei, come prevede questa sp2, la sostituzione di altri componenti.
    Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265

L'avatar di Alex_di Roma

Con noi dal 06/02/2013

Italy
     Alex_di Roma non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Ragazzi, il 12 Marzo avrò un appuntamento con Alex (di Serial) per fare la Stage 2.

Cosa prevede la Stage 2? Cosa dovrebbe fare Alex?
    A quanti cavalli sale la mia vettura, considerato che attualmente ho 160cv + 200 celle?
    Abarth Azzurro Leggenda - Spoiler nero opaco - Cerchi da 17" a 5 petali diamantati e verniciati bianco - Mappa 160cv - Assetto con molle progressive H&R - Scarico diretto IMASAF - Catalizzatore 200 celle - Display DVD Touch Clarion - Impianto audio HSK165 Hertz.

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

Sensori aps e Pierburg più mappa..cavalli sarai intorno ai 175 reali,ma sarà l'erogazione e l'assenza di limitatore e la prontezza fino a 7000 a farti prendere bene
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

L'avatar di Alex_di Roma

Con noi dal 06/02/2013

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    Sensori aps e Pierburg più mappa..cavalli sarai intorno ai 175 reali,ma sarà l'erogazione e l'assenza di limitatore e la prontezza fino a 7000 a farti prendere bene
    Mamma mia come godo!
    Abarth Azzurro Leggenda - Spoiler nero opaco - Cerchi da 17" a 5 petali diamantati e verniciati bianco - Mappa 160cv - Assetto con molle progressive H&R - Scarico diretto IMASAF - Catalizzatore 200 celle - Display DVD Touch Clarion - Impianto audio HSK165 Hertz.

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

ecco..e ci stai solo pensando..pensa appena l'avrai sotto le chiappe..
    ..ciao Andrea..

L'avatar di Alex_di Roma

Con noi dal 06/02/2013

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    ecco..e ci stai solo pensando..pensa appena l'avrai sotto le chiappe..
    Madòò non mi ci far pensare che sennò i giorni non passano più
    Dovrò aspettare il 12 Marzo per portare l'auto da Alex. Speriamo davvero che l'auto vada forte come dicono in tanti!

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

vedrai che non resti deluso..
    ..ciao Andrea..

+ Rispondi
Pagina 17 di 86
primaprima ... 7 15 16 17 18 19 27 67 ... ultimoultimo