Sei di Roma ??
Sei di Roma ??
Se vai in abarth il prezzo fisso di manodopera è 50€/h.. Credo che non ci metteranno piu di un ora a montarlo
Sono stato in officina Abarth a chiedere info sul Record Modena..non sapevano nulla ma molto gentilmente hanno telefonato direttamente in Abarth.
Morale della favole, il Modena è attualmente omologato solo per la tributo maserati, stanno attendendo l'omologazione anche per le altre versioni per procedere alla libera vendita.. omologazione che dovrebbero avere a breve (speravano già di averla a dicembre scorso)..così mi hanno detto..
era da dire cercavano uno scarico esclusivo poi forse non hanno ottenuto il risultato e adesso aspettano di poterlo convertire anche per l'abarth normale tutte queste versioni tributo ferrari tributo maserati fanno solo confusione
con lo scorpione nell'anima
Come è possibile? Il prezziario mopar parla chiaro.. 50€/h. E devono rispettarlo tutti.. non possono fare di testa loro..
a me per montare il record monza mi hanno chiesto 20 euro in abarth con fattura....gli ho lasciato anche la mancia!
si il prezzo standard sarebbe 50€/h...xo si sa...fanno un po come con il kit esseesse...alcuni lo mettono una cifra..altri fanno un altro prezzo....
io alla fine sto cercando di farmeli da me i lavoretti...i meccanici ci marciano su troppo con i prezzi..![]()
ABARTH..more power to your senses..
Per i kit è diverso perchè le agenzie di pratiche auto ovviamente han tariffe diverse..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
eh si ma anche li ci marciano dai..a me chiesero 2400€ quando mi informai ai tempi!
con quei soldi ho fatto di più e di meglio..![]()
ABARTH..more power to your senses..