ciao ragazzi ho trovato su internet il connettore cruscotto per la predisposizione del navigatore
volevo sapere se qualcuno di voi lo ha installato successivamente e se funziona al 100%
ciao ragazzi ho trovato su internet il connettore cruscotto per la predisposizione del navigatore
volevo sapere se qualcuno di voi lo ha installato successivamente e se funziona al 100%
@gian86
mi sembra che in un altra discussione qualcuno aveva chiesto in concessionaria quanto costava installarlo.
ma non mi sembra che qualcuno lo aveva installato d solo.
in ogni caso sul funzionamento vai pure tranquillo in quanto il cradl da solo il +12 volt al tom tom.
il resto (my car) lo fa funzionare tramite il bluetooth collegato al Blue&me della 500.![]()
Ciao Gian sono anch'io alla ricerca del connettore mi diresti gentilmente dove l'hai trovato?
Proprio ieri mattina ho fatto un giro da un concessionario vicino a me, ragazzi abito alla periferia di Milano e non sul cocuzzolo di una montagna ,sto rin.....to si è inventato che x mettere il connettore bisogna cambiare tutta la plancia.....
Come dire che se si rompe il campanello bisogna cambiare la bicicletta..........
Della serie visto che la macchina non l'hai presa da me ti arrangi ....
Che a me risulti da officina Fiat, nella quale ho lavorato, questo connettore non è possibile montarlo in un secondo momento e quindi a vettura costruita, ma va opzionato in fase di ordine.
Questo non per chissà quale strano motivo, ma perchè questa operazione risulterebbe troppo costosa per il cliente.
Chi ti ha detto della plancia ti ha detto una mezza verità, ovvero dovresti cambiare il cruscotto in quanto tutto l'aggeggio va ad incastro in un supporto "profondo" saldato a caldo nel cruscotto stesso, te lo dice un ex possessore di blue&me map![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Mi sembra che qui qualcuno, ha già montato il connettore in un secondo tempo
Certo che in Fiat si cagano per 50 euro, metterlo di serie no eh? Mica ci stan regalando 400 euro di tomtom bha
come avrai letto la difficoltà maggiore sta nel montaggio, ammesso che si possa farlo.
i collegamenti confermo, sono solo portare il +12V (sotto chiave).
p.s. sulla punto è molto più facile montarlo dopo...
http://www.ivanisevic82.com/media/BM2.jpg