Gaurdate che nel video la 595 è mappata e ha l'MTA..
Gaurdate che nel video la 595 è mappata e ha l'MTA..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ah ho letto adesso che gli avevi già chiesto..che vuol dire mappa soft?![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Parlo da ex possessore di mini s (175cv) ed ora possessore di 500abarth ss..
Allora io la vedo così... A livello prestazionale la mini sta sopra... Ricordo che quando attaccava il turbo dava una bella botta cosa che con la 500 è minore.. A livello di assetto la mini era meno rigida diciamo che era più malleabile mentre la 500 ha un assetto più rigido ed è anche più bassa cosa che mi piace perché è più corsaiola ma girarci Tt i giorni diventa un po impegnativo per via delle nostre strade.. L'interno sembrerà strano ma io ho notato che dietro si sta più comodi nella 500 che che nella mini.. I sedili anteriori penso che quelli della 500 nn si dicutono.. Altra caratteristica il volante.. Belli entrambi ma la 500 ha la parte inferiore piatta che a me fa impazzire..l'esterno anche se soggettivo e parlando di auto con gli stessi optional esterni e interni ognuno ha i suoi pro e i contro.. Bellissima la bombatura della mini che ha sul cofano motore con tanto di presa d'aria E calandra a nido d'ape.. Nn accettavo molto i paraurti poco accentuati cosa che sulla 500 sono a mio parere molto più belli con tanto di prese d'aria.. Il battistrada delle gomme della 500 essendo più basso accentua di più il cerchio da 17 facendolo sembrare più grosso.. Insomma a me fanno impazzire entrambi.. La 500 ha uno spirito più corsaiolo ma allo stesso tempo elegante e nn passa affatto inosservata.. La mini "diciamo" che è meno sportiva, meno bassa esteticamente e poco accentuata rispetto le mini di serie.. Anche se ripeto quel cofano con quella bombatura mi faceva impazzire cosa che la500 fa con gli scarichi posteriori e il deflettore.. A prestazioni preferisco la mini anche se motore poco affidabile e difettato... Come sportività e caratteristiche interne e esterne da corsaiola preferisco la 500.
bianco gioioso,esseesse,cat200,scarico,pelle,tetto,clima, privacy,bixeno,led interni,