+ Rispondi
Pagina 10 di 10
primaprima ... 8 9 10
Visualizzazione dei risultati da 91 a 94 su 94

Discussione: 500 abarth vs mini cooper

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Gaurdate che nel video la 595 è mappata e ha l'MTA..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ah ho letto adesso che gli avevi già chiesto..che vuol dire mappa soft?
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    E che collezione! La Tributo, nonostante i suoi difetti, l'adoro! Rigorosamente rossa!!
    La Mini Coupe biposto dev'essere invece proprio un bel giocattolo, leggera e potente! La prenderei grigio pastello con kit rosso! Quell'alettone a scomparsa che viene fuori sopra gli 80km/h poi...mi fa impazzire!! Peccato costi uno sproposito...
    @Albert-h , potrei vendere la Y, che ne pensi? Così faccio spazio in garage!! E per tutti i giorni uso la Tributo...

PS: il tizio del video mi ha appena detto che entrambe le vetture sono modificate: la 595 ha l'MTA ed é rimappata (mappa soft), la Mini ha tolto tutti i dispositivi elettronici...
    Certo, proprio tu sei quello che userebbe quotidianamente la Tributo....eh già, si si, certo!

L'avatar di capalese

Con noi dal 20/10/2015
    Provincia: Cosenza

Italy
     capalese non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Parlo da ex possessore di mini s (175cv) ed ora possessore di 500abarth ss..
    Allora io la vedo così... A livello prestazionale la mini sta sopra... Ricordo che quando attaccava il turbo dava una bella botta cosa che con la 500 è minore.. A livello di assetto la mini era meno rigida diciamo che era più malleabile mentre la 500 ha un assetto più rigido ed è anche più bassa cosa che mi piace perché è più corsaiola ma girarci Tt i giorni diventa un po impegnativo per via delle nostre strade.. L'interno sembrerà strano ma io ho notato che dietro si sta più comodi nella 500 che che nella mini.. I sedili anteriori penso che quelli della 500 nn si dicutono.. Altra caratteristica il volante.. Belli entrambi ma la 500 ha la parte inferiore piatta che a me fa impazzire..l'esterno anche se soggettivo e parlando di auto con gli stessi optional esterni e interni ognuno ha i suoi pro e i contro.. Bellissima la bombatura della mini che ha sul cofano motore con tanto di presa d'aria E calandra a nido d'ape.. Nn accettavo molto i paraurti poco accentuati cosa che sulla 500 sono a mio parere molto più belli con tanto di prese d'aria.. Il battistrada delle gomme della 500 essendo più basso accentua di più il cerchio da 17 facendolo sembrare più grosso.. Insomma a me fanno impazzire entrambi.. La 500 ha uno spirito più corsaiolo ma allo stesso tempo elegante e nn passa affatto inosservata.. La mini "diciamo" che è meno sportiva, meno bassa esteticamente e poco accentuata rispetto le mini di serie.. Anche se ripeto quel cofano con quella bombatura mi faceva impazzire cosa che la500 fa con gli scarichi posteriori e il deflettore.. A prestazioni preferisco la mini anche se motore poco affidabile e difettato... Come sportività e caratteristiche interne e esterne da corsaiola preferisco la 500.
    bianco gioioso,esseesse,cat200,scarico,pelle,tetto,clima, privacy,bixeno,led interni,

+ Rispondi
Pagina 10 di 10
primaprima ... 8 9 10

Permessi di invio