Infatti... è parco nei consumi e sufficientemente brillante per questo tipo di auto... io sinceramente lo trovo davvero molto equilibrato e mi ci trovo benissimo.
Infatti... è parco nei consumi e sufficientemente brillante per questo tipo di auto... io sinceramente lo trovo davvero molto equilibrato e mi ci trovo benissimo.
Sono d'accordo con te, l'unica cosa che usando la macchina solo in città i consumi aumentano ( come succede ad ogni macchina ).
Personalmente non mi lamento di questo motore e l'ho difeso più volte e trovandosi a fare un percorso misto si mantengono belle medie, ma nel mio caso mi ritrovo perennemente a 12,5 - 13 km/l e non supero i 400 km con un pieno.
Ripeto io la uso solo in città per motivi che non sto qui ad elencare, poi ovvio che a pensarci bene se la benzina costasse un po meno non mi accorgerei nemmeno e sarei soddisfattissimo cosi
Ma per tutto il resto compreso motore va bene il cinquino![]()
Certamente usandola solo in città i consumi purtroppo aumentano... anche io che la utilizzo quasi esclusivamente in ciclo urbano difficilmente riesco a fare meglio dei 15 km/l.... ovvio quando faccio molta statale o autostrada allora faccio tranquillamente oltre 16 km/l. Anche quando avevo la BMW 120d in urbano i consumi peggioravamo parecchio...
Direi comunque che per essere un benzina non ci possiamo lamentare!![]()
Da 2 anni uso quotidianamente il mio 1.2 (il twinair 105 é in arrivo) I consumi spaziano dai 16/17 uso urbano ai 18/19 in autostrada
Mi sembrano consumi più che ottimi!!! Io non riesco a consumare così poco!
500S Twin Air Turbo 85CV
Ordinata 26/07/2013 - Arrivata 24/09/2013 - Su strada 27/09/2013
Grigio Pompei, Sedili Pelle Frau, Cerchi 15'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Clima Auto, Sedile Passeggero con Memoria
io che ne ho 52.900 Km , come consumi sono soddisfatto, ottimi direi
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
Il mio primo pieno di benzina ho fatto 430 km alla faccia dell'auto economica,sempre usata in eco con cambio automatico e non ho mai sorpassato i 100 km/h
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!