I pezzi che ho detto io...sono tutti nel kit esseesse...esclusi i koni...quindi penso che anche il bmc o un altro filtro che sia.l.sia omologato..![]()
I pezzi che ho detto io...sono tutti nel kit esseesse...esclusi i koni...quindi penso che anche il bmc o un altro filtro che sia.l.sia omologato..![]()
ABARTH..more power to your senses..
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
hai fatto bene...io c'ho messo la scritta esseesse sia sul filtro che dietro, la griglia AC, gli adesivi della 0-100 sugli sportelli....
già da quello mi guardano male!
Perché montando anche gli iniettori quando e se monterò la gto221 c'è li ho già...e anche perché così gli iniettori e la sensosristica GPA SS consentono a Serial di fare una mappa ancora più accurata...![]()
Ha ragione Olandese...Conta ad esempio che già cambiando i cerchioni di serie che pesano 11kg l'uno con cerchi più leggeri...la differenza in manovrabilità la senti...le masse sospese sono quelle che influiscono molto sul peso/consumo/manovrabilità della vettura!
Poi uno potrebbe togliere il clima con annessa pompa, l'impianto stereo, i rivestimenti interni, cofano in carbonio ecc ecc...xo son tutte cose un po' più hard tuning secondo me...già con i cerchi guadagneresti tanto...infatti io vorrei mettere gli oz ultraleggera...![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
No dietro no...avevo letto una soluzione valida su la pista ma nn l'ho mai fatto...![]()
Scusate ma non ho mai capito tutte queste modifiche sul cinquino: ma a quel punto non sarebbe meglio prendervi un bel Subaru BRZ o una Mini Cooper S che costano poco più di una 595 Competizione ma vanno molto meglio? Tra assetto, turbina, iniettori, aspirazione, cerchi e modifiche varie al telaio non so quanto vi convenga, e in più avrete sempre un auto non regolamentare per il codice della strada e potenzialmente problematica dal punto di vista dell'affidabilità, e in caso di incidente son guai seri con le assicurazioni (oltre che per la vostra stessa sicurezza)!
Finchè si tratta di mettere un filtro aria o rivedere un pochino l'assetto con qualcosa di omologato, ok, di più (secondo me) non ha proprio senso intervenire...a meno che non andiate SOLO in pista, ma parliamoci chiaro, non mai è così...
Per la precisione il rapporto di guadagno in peso sui cerchi è di 1:7 (ogni kg in meno per ogni cerchio va moltiplicato per 7 e poi per le 4 ruote)
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale