+ Rispondi
Pagina 2 di 8
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 76

Discussione: primo sequestro per guida in stato di ebrezza

L'avatar di Bond

Con noi dal 02/09/2007
    Provincia: Torino

Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito

che scene...
    io non bevo praticamente mai, mi sono ubriacata una volta nella vita e mi ritengo una persona responsabile. Quando non sono in grado di guidare non mi ci metto neanche, ma anche se sono solo stanca...però adesso stiamo veramente sfiorando il ridicolo...
    Questa pena la capirei in caso di incidente...ma diversamente no...
    cioè se io esco una sera beata e tranquilla e bevo un bicchiere di sambuca (che non altera neanche lontanamente la mia capacità di guidare), se mi fermano mi confiscano la mia macchina sudata fino all'ultimo centesimo????
    ma siamo matti???
    non esiste...le distinzioni tra ubriachi e non, vanno fatte eccome.
    In racing we trust!!

L'avatar di Superouge

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Varese

Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Talking bere..bere..BEREEEEEEEEEEEE!

ormai mi ubriaco di succhini alcool1

se ho in mente la seratona...... mi abbandono ai passaggi e alle mie gambe ehhehehehehehehehehe

così la mamma può dormire sonni tranquilli ..........

ed io nel frattempo >> dudule16baby11111alcool1
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

o si beve o si guida...siamo un paese senza regole...ognuno fa quello che vuole e vuole anche avere ragione...quello era contromano ubriaco fradicio...secondo me gli è andata pure bene!

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bond Visualizza il messaggio
    che scene...

Questa pena la capirei in caso di incidente...ma diversamente no..

.
    cioè se io esco una sera beata e tranquilla e bevo un bicchiere di sambuca (che non altera neanche lontanamente la mia capacità di guidare), se mi fermano mi confiscano la mia macchina sudata fino all'ultimo centesimo????
    ma siamo matti???
    non esiste...le distinzioni tra ubriachi e non, vanno fatte eccome.
    quindi bisogna aspettare che ci sia un incidente....beh..bella teoria...mah..non ho parole....e non sono certo un bacchettone io....

io a differenza tua bevucchio, infatti...ma con serenità: sere di +, sere di meno...sere no...la cosa non è sforzata...e se bevo non guido...

la mentalità qua in italia non cambierà mai...siamo nel terzo mondo anche per questo...viaggiate un pò e vedete negli altri paesi come si comportano....tutti bevono ma ognuno sa che non deve fare la cazzata di guidare....e poi il sequesto non lo applicano SEMPRE...se hai bevuto un mojito non te la prendono la 5oo...sono servizi giornalistici fatti per creare paura....ma tanto non servono a niente...
    Filippo

Ordinata: 19/1/08
    Arrivata: 31/3/08
    ...and finally mine from: 8/4/08

+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )

ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

cmq TROVO GIUSTO RITIRARE LA PATENTE nel caso vengano superati livelli molto alti di alcol...ma la macchina è di mia proprietà...posso sempre rivenderla o darla ad un mio familiare...che cazzata è??? mi sequestrano la macchina che ho comprato con i miei soldi??? lo stipendio medio di un italiano è quacosa di più di 1000euro mensili...e questi mi rubano la macchina se il mio grado alcolico supera 0,5grammi di alcol in un litro di sangue e la vendono all'asta? ma stiamo scherzandoooo...poi all'asta chi parteciperà...solo chi sa...e non tutti...le macchine migliori (come accade per le aste delle case migliori) saranno gia tutte prese...dagli addetti ai lavori per due euro.

e non mi va più...ma chi l'ha fatto questo decreto? quale mafioso neofascista è stato?
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Probabilmente alcune cose sono troppo estreme.
    Ma una persona sa a cosa va incontro, quindi si assume le sue responsabilità. Se succede che viene beccato, ne paga le conseguenze.
    Ultimamente si sono sentiti troppi incidenti mortali provocati da ubriachi alla guida, in qualche modo si deve porre rimedio.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di BuSiS

Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Lecco

Italy
     BuSiS non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Verde libero e bello

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mifrughinella500 Visualizza il messaggio
    ma chi l'ha fatto questo decreto? quale mafioso neofascista è stato?
    credo ti sia risposto da solo... fine OT..

come dice Pot..o cambiano noi o continuiamo a frignare..le leggi non sono fatte per la singola persona..ma per la massa..fin quando andare in giro ubriachi sarà la regola del sabato sera ben vengano leggi restrittive...
    ma il mezzo è di mia proprietà...non si lede un mio diritto?!?..boh..vabè.. nn bevo e me ne sto con l'animo in pace...

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Piano ragazzi...

La confisca (non sequestro) AUTOMATICA avviene per tassi al di sopra di 1,50g/l anche senza provocare incidenti.

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    Piano ragazzi...

La confisca (non sequestro) AUTOMATICA avviene per tassi al di sopra di 1,50g/l anche senza provocare incidenti.

confisca...certo...ma la macchina la metteranno all'asta, con tutti gli inciuci all'amatriciana che seguono!
    bene per 1,50g/l è ragionevole.

per la mentalità che in italia deve cambiare sono d'accordo...io lo faccio da una vita...se bevo non guido...lo faccio da quando avevo 14anni e andavo in motorino.
    in discoteca urbino/rimini ci andavo con l'autobus (all'epoca 10mila lire ingresso disco + bus andata e ritorno, per tutto il resto c'è statocard) alcool1dudule16alcool1dudule16alcool1
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mifrughinella500 Visualizza il messaggio
    confisca...certo...ma la macchina la metteranno all'asta, con tutti gli inciuci all'amatriciana che seguono!
    bene per 1,50g/l è ragionevole.

per la mentalità che in italia deve cambiare sono d'accordo...io lo faccio da una vita...se bevo non guido...lo faccio da quando avevo 14anni e andavo in motorino.
    in discoteca urbino/rimini ci andavo con l'autobus (all'epoca 10mila lire ingresso disco + bus andata e ritorno, per tutto il resto c'è statocard) alcool1dudule16alcool1dudule16alcool1
    bravo mifrunghinella....che poi, detto tra noi, quando prendi o aspetti l'autobus per tornare a casa...e tutti i ragazzi e ragazze sono sull'alticcio...ci si diverte e ci si conosce...e si cucca!!!

ps. scusate per l'uso di una parola così antiquata come il verbo "cuccare"...so che è orrendo, ma ci stava bene!!!

; )
    Filippo

Ordinata: 19/1/08
    Arrivata: 31/3/08
    ...and finally mine from: 8/4/08

+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )

ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847

+ Rispondi
Pagina 2 di 8
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo