Ciao a tutti, mi presento sono LACKY ho QUARANTAwahjkkxxANNI,e vi scrivo da TORINO.
Ciao a tutti, mi presento sono LACKY ho QUARANTAwahjkkxxANNI,e vi scrivo da TORINO.
ciao e benvenuto tra noi!!!![]()
![]()
ABARTH..more power to your senses..
Dopo aver letto le varie discussioni ho bisogno delle vostre impressioni,pareri e opinioni della fiat 500l twinair, della 1,3 mj e della 1.4 benzina con impianto gpl.
mah senti...io prima dell'abarth, avevo la 1.4 100cv....se come rapporto resa/consumi la paragono all'abarth....era meglio se compravo subito la seconda....
ma se vuoi un bel motore brillante, puoi prenderla gpl.....altrimenti a seconda dei km e dell'uso che ne fai, la 1.3 mjt 95cv...secondo me tra le 3 è la migliore.....ha un bel motore, consuma il giusto e va benissimo...x quanto riguarda il TwinAir nn so che dirti...ma a me nn fa impazzire!
![]()
ABARTH..more power to your senses..
welcome
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Percorro circa 10/12 km, ma il problema che ho che percorro 6km al mattino e arrivo al lavoro piu 6 al ritorno, e per questo il fap mi preoccupa, il gpl credo che per la stazza dell auto sia un po troppo sacrificata, per questo vorrei dei giusti consigli dai possessori
welcome
con lo scorpione nell'anima
ciao a tutti...mi presento sono TETTO ho 40 anni..vivo in provincia di roma ed ho una 500 lounge 1300 multijet 95 cv presa 2 mesi fa!!!
benvenuto tetto ma devi creare una discussione tua non usare una di un altro utente
con lo scorpione nell'anima
come vedo i possessori della FIAT 500l, sono tutti in giro con.....................................500L