non mi sembra male...
non mi sembra male...
Direi che è ottimo!!! Io faccio i 16 km/l ma con velocità media di 40 km/h. Singnifica che oltre ad urbano faccio anche un 50% di extraurbano. La tua velocità media è bassina e i consumi sono ottimi! Inoltre hai le termiche che fanno consumare di più e i cerchi da 16, che anche quelli influiscono un po sui consumi. Io ho le gomme da 15. Quindi se andiamo ad analizzare un mio 17 km/l paragonato al tuo 15KM/l il tuo è un risultato nettamente migliore del mio.
500S Twin Air Turbo 85CV
Ordinata 26/07/2013 - Arrivata 24/09/2013 - Su strada 27/09/2013
Grigio Pompei, Sedili Pelle Frau, Cerchi 15'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Clima Auto, Sedile Passeggero con Memoria
Ciao, io sto pensando di comprare una 500, ma il dubbio che avevo era proprio sui consumi, soprattutto in una città come la nostra (Genova), ma se mi dici che ti tieni sui 15lm/l posso solo che essere contento.
Vedo che hai il Twinair da 85, io sarei tentato dal 105.
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Meno male iniziavo a preoccuparmi non avendo visto le vostre velocità medie!
Ne ero e ne sono contento ma leggendo di 17 km/l da molti di voi pensavo di essere io ad aver il tipo di guida sbagliato!
Per il mio compaesano posso dire solo di essere soddisfatto del twin air, agendo al momento giusto sul tasto eco i consumi restano contenuti.
Sarei curioso di sapere da chi l'ha provato se il 105 cv (che mi attira molto tanto da pensare a qualche modifica) tira fuori la differenza in basso o in alto in modo da iniziare a capire le differenze di consumi.
500S Twin Air Turbo 85CV
Ordinata 26/07/2013 - Arrivata 24/09/2013 - Su strada 27/09/2013
Grigio Pompei, Sedili Pelle Frau, Cerchi 15'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Clima Auto, Sedile Passeggero con Memoria
Urbano 13,5-14 km/l in autostrada 17,5
Io parlo fuori dal coro, ho una Panda TA a metano, e faccio una media di 30km/kg. A benzina, la media è di 14km/litro ma il dato, estratto dall'Ecorive, è decisamente peggiorativo, specie perché il funzionamento a benzina avviene nei primi chilometri di utilizzo a freddo, e quindi sempre in partenza, e non in un utilizzo vario come succede con il metano.
Comunque questo motore è F A V O L O S O !
Originariamente inviata da Geremy Clarkson
Originariamente inviata da Chuck Norris
Ultimi aggiornamenti sui consumi TA:
Città: Perugia (quindi sali scendi continui)
Urbano: 85% (in Eco mode)
Extraurbano: 15% (in Sport)
Ora (dopo 3.000 km precisi) sono arrivato a 15km/l (media sui 25-30 km/h)
Fiat 500 S TwinAir 85 CV
All the world is a stage and all the men and the women merely players...