Non sei il primo che fa questa osservazione sulle Nokian.Io con le Goodyear mi trovo bene il 99% del tempo, ma ho notato che quest'inverno - che fa un caldo ALLUCINANTE, ieri c'erano 15°C!! - sul bagnato soffrono un po', ma non dappertutto, solo in determinati punti del mio tragitto abituale. Probabilmente è un mix di temperature troppo alte, asfalto diverso in quei punti...
L'anno scorso sul bagnato non ho mai avuto problemi di sorta, ma l'anno scorso era decisamente più freddo, secondo me la differenza sta tutta lì.




Io con le Goodyear mi trovo bene il 99% del tempo, ma ho notato che quest'inverno - che fa un caldo ALLUCINANTE, ieri c'erano 15°C!! - sul bagnato soffrono un po', ma non dappertutto, solo in determinati punti del mio tragitto abituale. Probabilmente è un mix di temperature troppo alte, asfalto diverso in quei punti...
L'anno scorso sul bagnato non ho mai avuto problemi di sorta, ma l'anno scorso era decisamente più freddo, secondo me la differenza sta tutta lì.
Rispondi quotando
Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: 

