+ Rispondi
Pagina 19 di 22
primaprima ... 9 17 18 19 20 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 215

Discussione: PELLE FRAU DA SHOCK/rossa-vintage-nera

  1. #181
    L'avatar di Domix

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Maserà di Padova
    Provincia: Padova
    Età : 53
    Messaggi: 2,670

    Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    infatti è vero... tempo fa chi sceglieva gli interni in pelle aveva tempi di consegna molto allungati.

    Anch'io intanto ho lasciato gli interni in cordura... fra qualche anno rifaccio gli interni portiere e i sedili da un artigiano che conosco tutti rigorosamente pelle avorio come il volante e l'ambiente... saranno elegantissimi.

    Lui è specializzato in interni auto ed elicotteri... riesce a fare le cuciture adatte ai sedili con airbag.

    Visto che la fiat non ha nserito la pelle avorio (grave mancanza!!!), ho comunque la possibilità per farlo!

  2. #182

    Con noi dal 11/02/2008
    Residenza: cosenza
    Età : 43
    Messaggi: 9
     swami non è in linea

    Predefinito help!

    ciao a tutti,
    a breve dovrò ordinare la mia 500 voglio assolutamente gli interni di pelle frau vintage color cuoio ma sono indecisissima fra due colori x l'esterno....blu impeccabile o bianco bianco???
    Secondo voi qual'è fra questi due il colore che si abbina meglio agli interni cuoio vintage?

  3. #183
    L'avatar di Pilu

    Con noi dal 19/11/2007
    Residenza: San Clemente (RN)
    Provincia: Rimini
    Età : 53
    Messaggi: 784

    Italy
     Pilu non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da swami Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    a breve dovrò ordinare la mia 500 voglio assolutamente gli interni di pelle frau vintage color cuoio ma sono indecisissima fra due colori x l'esterno....blu impeccabile o bianco bianco???
    Secondo voi qual'è fra questi due il colore che si abbina meglio agli interni cuoio vintage?
    ciao ...secondo me si abbina meglio il blu impeccabile... anche perchè l'ho vista ed è veramente uno spettacolo..ciao

  4. #184
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 54
    Messaggi: 6,158

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da swami Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    a breve dovrò ordinare la mia 500 voglio assolutamente gli interni di pelle frau vintage color cuoio ma sono indecisissima fra due colori x l'esterno....blu impeccabile o bianco bianco???
    Secondo voi qual'è fra questi due il colore che si abbina meglio agli interni cuoio vintage?
    ciao swami e benvenuta/o nel forum presentati qui grazie
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...splay.php?f=16

    con la pelle cuoio sicuramente il blu impeccabile .(io avevo la y platino blu vivaldi con pelle cuoio ed e' un ottimo abbinamento)

  5. #185

    Con noi dal 11/02/2008
    Residenza: cosenza
    Età : 43
    Messaggi: 9
     swami non è in linea

    Predefinito

    Grazie x i consigli,effettivamente ero più orientata verso il blu impeccabile,ora leggendo voi sono ancora più convinta della scelta

  6. #186
    L'avatar di kayman

    Con noi dal 02/04/2008
    Residenza: Prato
    Messaggi: 2,160

    Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da swami Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    a breve dovrò ordinare la mia 500 voglio assolutamente gli interni di pelle frau vintage color cuoio ma sono indecisissima fra due colori x l'esterno....blu impeccabile o bianco bianco???
    Secondo voi qual'è fra questi due il colore che si abbina meglio agli interni cuoio vintage?
    Non ho dubbi: SICURAMENTE IL BLU IMPECCABILE!!!! me ne renderai atto.... :-)

  7. #187
    L'avatar di zumzum

    Con noi dal 18/12/2007
    Età : 45
    Messaggi: 2
     zumzum non è in linea

    Predefinito

    Domanda importantissima:
    Son proprietario di una 500 con interni in pelle allestimento lounge, il vano sotto il passegero è presente?
    io credo di non averlo...

  8. #188
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 38
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Il vano sotto il passeggero c'è se non hai la memoria meccanica della posizione o l'impianto interscoope per via del sub.
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  9. #189
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 54
    Messaggi: 6,158

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zumzum Visualizza il messaggio
    Domanda importantissima:
    Son proprietario di una 500 con interni in pelle allestimento lounge, il vano sotto il passegero è presente?
    io credo di non averlo...
    ciao ..siccome sei nuovo presentati qui http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...splay.php?f=16 .SEDILI IN PELLE FRAU NON PREVEDONO CASSETTO SOTTO SEDILE .......

    ciao

  10. #190
    L'avatar di pamperine

    Con noi dal 15/01/2008
    Residenza: Prato
    Età : 44
    Messaggi: 161
     pamperine non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kayman Visualizza il messaggio
    Non ho dubbi: SICURAMENTE IL BLU IMPECCABILE!!!! me ne renderai atto.... :-)

    oggi ho visto una blu impeccabile con interni frau rossi..
    avevo sottovalutato il blu ma ora a furia di vederlo ha veramente un non so che di speciale.. vintage sicuramente gli staranno da dieci!!
    1.2 lounge nero provocatore - tessuto Nero/Avorio in ambiente nero - ESP... ordinata il 28/01/08.. ARRIVATA IL 30/04/08 in perfetta previsione, RITIRATA IL 02/05/08!!

+ Rispondi
Pagina 19 di 22
primaprima ... 9 17 18 19 20 21 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 08/02/2009, 15:58:28
  2. Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/01/2009, 07:07:37
  3. Probabile difetto sedili in pelle Frau rossa
    Da testarossa30 nel forum Problemi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 13/07/2008, 15:47:00
  4. Foto pelle Frau rossa: cerco
    Da testarossa30 nel forum Interni
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/02/2008, 18:19:08
  5. 5OO Lounge 1.2 GIALLA (pelle Frau nera)
    Da ykdg1984 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 23/01/2008, 00:58:02

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi