infatti è vero... tempo fa chi sceglieva gli interni in pelle aveva tempi di consegna molto allungati.
Anch'io intanto ho lasciato gli interni in cordura... fra qualche anno rifaccio gli interni portiere e i sedili da un artigiano che conosco tutti rigorosamente pelle avorio come il volante e l'ambiente... saranno elegantissimi.
Lui è specializzato in interni auto ed elicotteri... riesce a fare le cuciture adatte ai sedili con airbag.
Visto che la fiat non ha nserito la pelle avorio (grave mancanza!!!), ho comunque la possibilità per farlo!






Rispondi quotando
voglio assolutamente gli interni di pelle frau vintage color cuoio ma sono indecisissima fra due colori x l'esterno....blu impeccabile o bianco bianco???



