Sono solo sporchi, basta strofinarli con un panno in microfibra o al massimo usare una pasta per cromature..cosa che consiglio di fare a ogni lavaggio..
Sono solo sporchi, basta strofinarli con un panno in microfibra o al massimo usare una pasta per cromature..cosa che consiglio di fare a ogni lavaggio..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
certo che l'interno dello stock e ben piccolo forse leggermente piu' grosso il monza
con lo scorpione nell'anima
Ragazzi, in merito agli scoppietii volevo dirvi che dopo 33000km percorsi con gli scarichi stock, ho notato non solo un buon incremento del sound a livello generale, ma anche un certo aumento della frequenza dei botti, nonostante il periodo piuttosto freddo! Da nuova scoppiettava poco o comunque solo in Sport e con clima caldo. Adesso scoppietta con mia sorpresa abbastanza frequentemente anche in Normal e senza temperature elevate! Già la timbrica era cambiata con il kit, ma adesso sono davvero soddisfatto! Magari prima di decidere di cambiarli, provate a rodarli per qualche migliaio di km, perché sto notando che col tempo migliorano sempre di più, una bella sorpresa!![]()
Ultima modifica di Nik079; 10/02/2014 a 22:16:48
forse e merito anche della pulitura impianto e ora sgasa meglio no' nik079![]()
vabbe ma i botti sono anche fonte di ottima carburazione miscela giusta quindi un po' lo scarico che si adatta al meglio un po' il mix e tutto e' ok.
Potrebbe essere così. In effetti ora ho cambiato distributore, vado alla IP (1'667€/l!!) e ha un grandissimo smercio (trovo spesso la coda!). Forse un po' la benzina buona, un po' la pulitura e un po' i km percorsi...ed ecco il risultato! Sabato l'ho usata per circa 3 ore di fila e scoppiettava abbastanza frequentemente in cambiata (Normal!).
Mannaggia se ti invidio nik..la mia scoppietta solo nelle cambiate a 4000 giri in sport..comunque conosco il benzinaio..é quello in variante giusto?..io aspetto l'estate e vedremo se aumentano sti benedetti scoppietti..soprattutto in decelerazione mai sentiti..
Ultima modifica di francisco; 11/02/2014 a 06:58:00 Motivo: faccine
credo che sia merito di altro l'aumento dei scoppietti , lo scarico oltre a dilatarsi quando si scalda non fa nulla , è tutto ferro, non ha la lana di roccia che si consuma